Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ciao a tutti!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

PHOTOPLAYITALIA
Newbie
Newbie
CittĂ : MILANO

Ciao a tutti!

Messaggio da PHOTOPLAYITALIA »

Buongiorno ragazzi mi presento mi chiamo Fabio e sono appassionato del mondo photoplay!
Nell' arco degli anni mi sono specializzato a ripararli e non solo a dare supporto alla gente che ha bisogno di ripararli!
Se avete bisogno di qualsiasi assistenza, contattatemi pure!
Non vedo l'ora di potervi dare una mano!
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Tox Nox Fox »

Benvenuto !
Aggiorna l'avatar di default e poi raccontaci un po' di quello che fai 🙂
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Jimmydk
Newbie
Newbie
CittĂ : Gavi

Messaggio da Jimmydk »

Ciao.
Di che zona sei...?
Potrei avere bisogno di consigli su come riparare un photoplay
normae
Newbie
Newbie
CittĂ : BassanodelGrappa

Messaggio da normae »

Spero proprio di aver trovato il posto giusto perchè ho un Photoplay ITA con dongle verde su porta parallela del 2006 e ho una risma di domande che non hanno ancora risposta nonostante abbia cercato in rete e trovato molte info, supporti di installazione e schede tecniche...Appena mi dai ok ti posso descrivere la situazione in cui mi trovo e che per ora è senza uscita.... per ora....
Gothrek
Moderatore
Moderatore
CittĂ : Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 313 volte

Messaggio da Gothrek »

@PHOTOPLAYITALIA e @Jimmydk

vi prego aggiornare gli avatar di default appena possibile
normae
Newbie
Newbie

Messaggio da normae »

PHOTOPLAYITALIA ha scritto: ↑01/07/2023, 13:28 Buongiorno ragazzi mi presento mi chiamo Fabio e sono appassionato del mondo photoplay!
Nell' arco degli anni mi sono specializzato a ripararli e non solo a dare supporto alla gente che ha bisogno di ripararli!
Se avete bisogno di qualsiasi assistenza, contattatemi pure!
Non vedo l'ora di potervi dare una mano!
mi chiedo se posso indicarti in sintesi la situazione di stallo in cui sono con un photoplay basato su schda 6WEV con dongle dallas e chiave hardware su porta parallela verde con adesivo indicante anno 2006...fammi sapere
grazie
jahpohke
Cab-dipendente
Cab-dipendente
CittĂ : Varese
Grazie Inviati: 53 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte

Messaggio da jahpohke »

Benvenuto!

Ne avevo avuto uno in salagiochi agli inizi degli anni 2000, poi si ruppe il PC e adios; che cosa recitava il gingolino iniziale? Ricordo a malapena che fosse qualcosa del tipo "come on.... and play it along"
E' notte Ted...
normae
Newbie
Newbie

Messaggio da normae »

jahpohke ha scritto: ↑18/04/2025, 14:49 Benvenuto!
Ne avevo avuto uno in salagiochi agli inizi degli anni 2000, poi si ruppe il PC e adios; che cosa recitava il gingolino iniziale? Ricordo a malapena che fosse qualcosa del tipo "come on.... and play it along"
siii... in sintesi è questa la mia situazione.... il pc dentro aveva un modulo SDRam da 64mb molto danneggiato e io 'l ho sostituito con uno sano e collaudato (dello stesso produttore con le stesse specifiche)..... in più Hard disk era al limite della morte elettronica (dati s.m.a.r.t) ma son riuscito a fare una immagine e poi correggere gli errori usando due iso masterizzate su 2 cd di IGO7 IT. Ma sono fermo al fatto che durante l'installazione di PTS-DOS si blocca sempre a un certo punto e mi segnala che posso fare un reboot perchè l'aggionamento è pronto. Io obbedisco e mi ritrovo al riavvio con un cursore lampeggiante e lì rimango come un fesso a chiedermi cosa ho sbagliato. le configurazioni del bios le ho copiate paro paro da qualche pagina di pdf stralciata da un manuale non completo (poche pagine) che ho recuperato assieme agli iso.... mi mancano dati e/o informazioni e sinceramente sono un po' stanco di andare per tentativi.... mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto una situazione simile alla mia e ne è uscito meglio di me.
Rispondi

Torna a “Mi presento”