Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pulizia elettronica
Pulizia elettronica
Ciao, mi appresto a restaurare un vecchio cabinato generico, dentro ci sarà una patina di polvere da 2 mm mannaggia….con pennellino con manico in legno ho cominciato a sgrossare lo sporco, poi conviene utilizzare un pulitore per contatti saprai da fare sopra a tutto e continuare a spennellare fino a che non torna tutto pulito? Vado di pennello con manico in legno onde evitare possibili scosse…. Dovrò guardare qualche tutoria per vedere come si scarica la corrente dalla ventosa x stare più sicuro forse…..consigli generali guys?
Re: Pulizia elettronica
Se poi c’è qualcuno zona mantova…io sono a Goito, magari in cambio di qualche birretta fresca mi da due dritte di persona…che gli faccio vedere i cab
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
non usare pulitore per contatti, al massimo puoi usare alcol isopropilico.
io userei solo pennello a secco e senza calcare troppo, dopo tanti anni la polvere potrebbe "tenere insieme qualcosa", ma va a fortuna.
io userei solo pennello a secco e senza calcare troppo, dopo tanti anni la polvere potrebbe "tenere insieme qualcosa", ma va a fortuna.
A parte va ventosa del monitor c’è rischio corrente col trasformatore che nel mio caso è attaccato al fondo del cab?
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
il trasformatore sul fondo non è della ventosa, i 25000v. sarebbero nel tubo dove si attacca la ventosa, guardati qualche video, ma io lo lascerei stare, pulisci solo se non va.
p.s.: metti qualche foto per capire meglio.
p.s.: metti qualche foto per capire meglio.