Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ridge Racer V Force Feedback
- Lorizzuoso
- Newbie
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta
Ridge Racer V Force Feedback
Ciao a tutti,vorrei gentilmente chiedere se qualcuno sa come skippare il check iniziale del force feedback su Ridge Racer V per il Namco System 246.
Info generali:
Il codice di gioco si trova interamente nella security dongle e il file che viene caricato all'avvio si chiama "START",dentro quel file da qualche parte sono presenti degli indirizzi responsabili per il check ma purtroppo non sono riuscito a trovare quelli giusti.
----
Il controllo del FFB viene effettuato più volte,quindi,mi verrebbe da pensare che ci sia più di un indirizzo da patchare.
Mi chiedo se magari qualcuno sia capace di individuare gli indirizzi giusti da patchare.
Sul mio 246 ho collegato la scheda JVS IONA ma purtroppo per il gioco servirebbe una pcb esterna specifica che ormai è pressochè introvabile.
Info generali:
Il codice di gioco si trova interamente nella security dongle e il file che viene caricato all'avvio si chiama "START",dentro quel file da qualche parte sono presenti degli indirizzi responsabili per il check ma purtroppo non sono riuscito a trovare quelli giusti.
----
Il controllo del FFB viene effettuato più volte,quindi,mi verrebbe da pensare che ci sia più di un indirizzo da patchare.
Mi chiedo se magari qualcuno sia capace di individuare gli indirizzi giusti da patchare.
Sul mio 246 ho collegato la scheda JVS IONA ma purtroppo per il gioco servirebbe una pcb esterna specifica che ormai è pressochè introvabile.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: Ridge Racer V Force Feedback
Se vuoi la scheda i/o eccola :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
In più ti consiglio di scaricare il manuale perché se non sbaglio andando nel test puoi modificare vari parametri:
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... TDK-LVDd6m
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... TDK-LVDd6m
- Lorizzuoso
- Newbie
Io in realtà cercavo una soluzione a livello software,poi se non mi sbaglio solo quella scheda non basta.
- Lorizzuoso
- Newbie
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Facci capire dove devi metterla con cosa dobbiamo lavorare ?! Che setup ?! Foto info
- Lorizzuoso
- Newbie
Io ho soltanto una semplice scheda JVS chiamata IONA :
e l'unico modo per far andare questo gioco senza applicare patch a livello software e acquistare la pcb esterna
fatta apposita per il gioco ma so che esiste un modo per patchare la dongle e bypassare il check per farlo andare senza acquistare la pcb.
Stavo chiedendo se qualcuno conosceva cosa/come patchare il gioco.

Stavo chiedendo se qualcuno conosceva cosa/come patchare il gioco.