Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cerco idee per cabinato (poker)
cerco idee per cabinato (poker)
Ciao a tutti, ieri mi hanno regalato un cabinato (quelli per poker purtroppo senza monitor), piccolo ma esteticamente grazioso, tant'è che ho pensato di metterlo in sala (moglie permettendo). Ho gia un nevada e sono in costruzione di un bartop. Sto cercando un'idea per cosa usarlo es. jukebox, o un ricettario per la cucina..... Avete qualche idea alternativa.....
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
Re: cerco idee per cabinato (poker)
ricettario per cucina?
hai soldi da spender? intanto monta lcd touch screen... sbatti su un pc con seven e installi un dvd ricettario
poi ci inviti a cena però eh
hai soldi da spender? intanto monta lcd touch screen... sbatti su un pc con seven e installi un dvd ricettario

poi ci inviti a cena però eh

- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
io a fianco e verso il VINObllpla ha scritto:io mi metto a capotavola

- barry
- Cab-dipendente
- Città: MILANO
E no, così mi freghi il postoALLPRO ha scritto:io a fianco e verso il VINObllpla ha scritto:io mi metto a capotavola

sogno nel cassetto, Twilight Zone... <-diablo->
Ok Ok incomincio a preparare la tavolata, specialità piadine romagnole farcite come si vuole e buon vino di contadino!!!!!
Ma le idee.... non mi arrivano!!! spremete la fantasia anche voi
Se riesco posto le foto del cabinato, magari aiutano
ciao
Ma le idee.... non mi arrivano!!! spremete la fantasia anche voi
Se riesco posto le foto del cabinato, magari aiutano
ciao
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Mi aggiungo anch'io alla tavolata 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Ho iniziato finalmente i lavori per il jukebox da un videopoker.
Il progetto:
Monitor lcd da 17 pollici, due casse per auto da cm. 12 di diametro, tapppetino fonoassorbente all'interno fissato con il nastro biadesivo in modo da creare una discreta cassa acustica, amplificatore da € 25,00 preso alla fiera dell'elettronica, un pc scarsissimo (amd 1200), dove ho installato linux e un software "jajuk" simile a itunes, e una minitastiera wireless con trackball incorporato fissato (ancora non so come, forsa con una calamita) sulla plancia. Poi vedremo. Visto il tutto e che andrà in salotto lo userò anche per navigare e qualcos'altro.
IDEE?????
Il progetto:
Monitor lcd da 17 pollici, due casse per auto da cm. 12 di diametro, tapppetino fonoassorbente all'interno fissato con il nastro biadesivo in modo da creare una discreta cassa acustica, amplificatore da € 25,00 preso alla fiera dell'elettronica, un pc scarsissimo (amd 1200), dove ho installato linux e un software "jajuk" simile a itunes, e una minitastiera wireless con trackball incorporato fissato (ancora non so come, forsa con una calamita) sulla plancia. Poi vedremo. Visto il tutto e che andrà in salotto lo userò anche per navigare e qualcos'altro.
IDEE?????
NO principalmente come un jukebox, ascolto la musica, avendo la possibilità di fare ricerche per genere, cantante, album o i preferiti. Poi altro....
si chiama Jajuk, non è proprio un emulatore, è simile ad itunes, oltre ascoltare la musica fa le ricerche sull'autore gli altri album. i testi delle canzoni ecc....... Bellissimo!!
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
perdonami l' offtopic. Poi chiudo qua: Non cè niente di simile per i film?
Non che io sappia, verifico fra i software gratuiti su ubuntu e poi ti faccio sapere..