Pagina 1 di 1

collocazione cabinati

Inviato: 01/06/2006, 12:24
da \5o0mi|eS
Ultimamente ho acquistato qualche vecchio cabinato e quando mia madre si è vista invasa il garage da questi "cassoni" ha cominciato a dare di fori.
Fosse per me riempirei la casa, ma purtroppo bisogna trovare qualche compromesso. Ero curioso di sapere voi come gestite questa situazione, ed eventualmente se una collocazione esterna (anche se riparata) potesse compromettere la parte elettronica.

Inviato: 01/06/2006, 12:35
da DigDug
uno in salotto e uno in garage!

Re: collocazione cabinati

Inviato: 01/06/2006, 14:02
da RAIS
Taverna!
\5o0mi|eS ha scritto:Ultimamente ho acquistato qualche....
Qualche che vuol dire??? :shock:

Inviato: 01/06/2006, 14:51
da \5o0mi|eS
uhm.. 7 :roll:

Inviato: 01/06/2006, 16:33
da pucci
io ne ho 4 o 5 in giro per casa (qualcuno anche piuttosto ingombrante come super sprint e nba jam), più 7 e 8 monitor. li tengo quasi tutti nelle due tavernette, anche se ne volevo portare uno in mansarda.

secondo me la collocazione esterna è improponibile.

Inviato: 01/06/2006, 17:26
da \5o0mi|eS
ma la collocazione esterna anche se ampia e ben riparata, pensi danneggi comunque l'elettronica del cabinato?
p.s. nba jam in effetti è bello ingombrante, io l'avevo e l'ho dato via

Inviato: 01/06/2006, 18:47
da pucci
\5o0mi|eS ha scritto:ma la collocazione esterna anche se ampia e ben riparata, pensi danneggi comunque l'elettronica del cabinato?
p.s. nba jam in effetti è bello ingombrante, io l'avevo e l'ho dato via
ho recuperato diversi cab che erano stati "in esterno". tanta ruggine e tanto verde rame sulle schede

p.s.: colpa della sola umidità, non erano stati colpiti da pioggia.

Inviato: 01/06/2006, 19:19
da frizione
Io ne ho uno in cameretta :D (No nella camera da letto) :oops: un magnum con monitor da 21 pollicini ...Poi due di sotto in cantina perennemente smontati che uso per farci le prove :shock: + un coktail di MEGAZONE in mansarda :P