Heilà ragazzi! Mi presento, sono Adriano di anni 40 dalla provincia di Napoli, da tempo a Brindisi però per ragioni lavorative.
Sono un collezionista retrogamer, i vecchi videogames adoro giocarli, sia per un fattore di puro divertimento che di fascino nostalgico vero e proprio.
Mi ritengo prima un videogiocatore ma non posso negare che anche l' aspetto collezionistico è materia molto interessante, non lo nego, le scatole colorate sulle mensole poi fannno brillare gli occhi, e personalmente
osservare quelle bellezze mi procura molto piacere, è un tesoro di ricordi emozioni e vita.
Ho concentrato buona parte della collezione su sistemi casalinghi, console di varie epoche. L' amore però per la dimensione ARCADE è sempre stata molto forte, anche io sono cresciuto nella sala giochi del paese,
tuttavia gestire un comparto ARCADE non è alla portata di tutti, sono qui per maturare le giuste conoscenze in materia di hardware, elettronica, giochi e incontrare buoni amici.
Attualmente mi limito a vivere la dimensione ARCADE con una buona base NEO GEO CMVS ed un fedele Sony PVM da 21".
Ci vediamo nella sezione monitor perchè il 2023 mi ha portato il CRT in prognosi riservata, aiuuuuuuuuuuto.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Eccomi qui, sono Adriano!
- AdrianoM82
- Newbie
- Città: Brindisi
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 315 volte
Re: Eccomi qui, sono Adriano!
Ciao e benvenuto,
ottima presentazione, facci vedere qualcosa della tua collezione nell'apposita sezione, siamo sempre molto curiosi.
Per dubbi e/o domande non eistare ad aprire topic nelle apposite sezioni cosi da avere maggiore visibilità.
Buon divertimento.
ottima presentazione, facci vedere qualcosa della tua collezione nell'apposita sezione, siamo sempre molto curiosi.
Per dubbi e/o domande non eistare ad aprire topic nelle apposite sezioni cosi da avere maggiore visibilità.
Buon divertimento.