Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Scheda monitor rotta

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
steflivorno77
Newbie
Newbie
Città: Livorno

Scheda monitor rotta

Messaggio da steflivorno77 »

Salve a tutti sono a scrivervi perché purtroppo nel tragitto mi hanno rotto la scheda che sta attaccata al catodico,io ho a disposizione una televisione a tubo catodico stessa misura Philips, chiedo a voi se possibile fare cambio e come e semmai se tiene a livello di valore (che non so quale sia).
Allego foto varie grazie in anticipo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pa0l0ne
Affezionato
Affezionato
Grazie Ricevuti: 29 volte

Re: Scheda monitor rotta

Messaggio da Pa0l0ne »

Con un po' di pazienza e qualche stagnatura potresti anche risolvere, sempre che il collo del catodico sia integro. Viceversa onestamente il valore di quel cab "era" spalmabile al 90% sul monitor ed il restante 10% su leve e pulsanti.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

steflivorno77
Newbie
Newbie
Città: Livorno

Messaggio da steflivorno77 »

Grazie, no il tubo catodico è sano non rotto
Pa0l0ne
Affezionato
Affezionato
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da Pa0l0ne »

Bene, il modello di monitor è piuttosto diffuso e non è detto tu non riesca a trovare una neckboard di ricambio ma penso proprio che una mano minimamente esperta possa anche riuscire in un lavoretto di patchworking.

Andando poi a generalizzare, sostituire quell'hantarex polo con una tv rgb non sarebbe proprio qualitativamente la stessa cosa ma molto dipende anche da quale tipo di base andrà a pilotarlo. Cosa hai previsto?
Rispondi

Torna a “Monitor”