Mi chiamo Alessandro, sono dalla provincia di Treviso, sono un ultra quarantenne che si sente ancora un giovincello anche se sposato con 2 figli

Inutile dirlo che il mondo arcade mi affascina ricordandomi le intere giornate della mia infanzia passate dentro le sale giochi delle feste paesane sfidando gli amici coetanei con i giochi 8 bit.
Da circa 1 mese ho acquistato un cabinato, è molto che lo cercavo nella regione, mi sono tenuto lontano da tutti i mobili perfetti e già sistemati venduti a prezzi folli.
Quello che ho acquistato è rimasto intoccato, grezzo e ammuffito, fermo da anni e anni in qualche magazzino, pieno dei lividi e cicatrici fatti durante la dura vita, ma con il suo bel schermo CRT, e sopratutto di misure ridotte. Ora la mission è rimetterlo in sesto, ripulirlo, cambiare qualche filo al suo interno, ripassare i cablaggi senza modificare nulla, ma spero di tenermi alla lontana da LCD e spie LED, insomma tenerlo com'è senza cose inutili e tamarrose.
Mi hanno detto che è un "Montanari" altro non so, non me ne intendo. Se volete vi inserisco la foto di come si trova ora, sempre se posso inserirla.
A presto, e grazie per l'accoglienza!
Alessandro