Ciao a tutti, vorrei un consiglio. Vorrei prendere una light gun per il mio cabinato in firma e leggendo qua e là credo che la scelta migliore sia una Aimtrak (uso Maximus Arcade e MameUI64). I dubbi sono essenzialmente due, riuscirei a fissare bene il sensore sopra al monitor ed a farla funzionare ad una 30ina di cm di distanza? Per la configurazione è semplice? Allego foto della postazione. Grazie mille. P.s. un negozio europeo che la venda senza oneri doganali esiste?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Consiglio Aimtrak per Naomi Universal Cabinet
- burianico
- Affezionato
- Città: Foggia
- Grazie Inviati: 5 volte
Consiglio Aimtrak per Naomi Universal Cabinet
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio cabinato: Naomi Universal Cabinet CRT 29'' Nanao + PC * CPU Intel i7 7700K Kaby Lake 4.2GHz + RAM 32Gb DDR4 + MSI Radeon RX 460 4G OC 4Gb + SSD M.2 256Gb Intel 540 + Maximus Arcade + JVS-PAC 2
- poldo_poldo
- Newbie
- Città: Pachino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Consiglio Aimtrak per Naomi Universal Cabinet

- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
ad oggi Aimtrak è la terza scelta
la prima è Gun4Ir (soluzione DIYS)
la seconda è Sinden
- burianico
- Affezionato
- Città: Foggia
- Grazie Inviati: 5 volte
Soltanto che non sono plug&play e dovrei riempire il cabinato di diodi e sensori. Vediamo come va la aimtrak...
Il mio cabinato: Naomi Universal Cabinet CRT 29'' Nanao + PC * CPU Intel i7 7700K Kaby Lake 4.2GHz + RAM 32Gb DDR4 + MSI Radeon RX 460 4G OC 4Gb + SSD M.2 256Gb Intel 540 + Maximus Arcade + JVS-PAC 2
- poldo_poldo
- Newbie
- Città: Pachino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
La Gun4ir ha i sensori, la Sinden non ha nulla, neanche la led bar. Meglio se fossero wireless