ps. se avvio in modalità provvisoria riesco a vedere dal monitor normale? se no non so come andare a cambiare la risoluzione... newbie errors!

se è un cavo VGA -> Scart e non c'è di mezzo S-Video o RCA... potrebbe essere una buona cosaIwhan ha scritto:Sapevate che la vivanco vende i cavi vga/scart ? in questi giorni parlavo con un mio collega del fatto che stavo preparando pian piano il pc per il cabinato quando mi dice "ma io un annetto fa l'ho comprato quel cavo" così oggi me lo ha portato,sembra un buon cavo e ha tutti i contatti dorati però non sono riuscito a verificare il funzionamento,ho installato powerstrip e seguito la guida ma a 640x480 arcade interlacciato vedo solo uno sfarfallio a schermo nero. domani provo anche 15khzsoft.
ps. se avvio in modalità provvisoria riesco a vedere dal monitor normale? se no non so come andare a cambiare la risoluzione... newbie errors!
aspettiaom notizie - appena puoi - del cavo VGA-Scart della Vivanco.Iwhan ha scritto:spero domani sera di avere tempo di provare qualcosa! questa settimana sono stato un po incasinato e non ho avuto tempo!
attendiamo trepidantiIwhan ha scritto:spero domani sera di avere tempo di provare qualcosa! questa settimana sono stato un po incasinato e non ho avuto tempo!