Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
batocera 30 non c'è nds
Moderatore: Moderatore Raspberry
batocera 30 non c'è nds
dopo essermi scaricato diverse immagini ho deciso di fare da me ed ho scaricato batocera rev 30 per raspberry 3b , il problema è che non esiste nella directory rom la directory nds (nintendo ds) e anche aggiungendo la directory con qualche rom non me la vede , quindi che faccio ? c'è un modo per abilitare l'emu o vado a tentativi? consigli ? qualche versione precedente che funzionava ?
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
Re: batocera 30 non c'è nds
non sono sicurissimo, ma puo darsi che manchi il bios, per motivi di copyright.
prova a cercare "bios pack batocera 5,30" e aggiungi o sostituisci solo quello che ti serve, prova e dicci se é cosi.
p.s.: sto leggendo in internet che forse non é come dico io, ma un po piu macchinoso... continuo a leggere e ti faccio sapere...
prova a cercare "bios pack batocera 5,30" e aggiungi o sostituisci solo quello che ti serve, prova e dicci se é cosi.
p.s.: sto leggendo in internet che forse non é come dico io, ma un po piu macchinoso... continuo a leggere e ti faccio sapere...
Ultima modifica di larasa il 05/06/2021, 10:11, modificato 1 volta in totale.
ieri sera mi hanno risposto su batocera.linux che nds non è compatibile e non è stato inserito , il che è una balla in quanto io ho recuperato un immagine da 32bg batocera 5,29 dove i giochi nds funzionano benone , quindi c'è qualosa che non torna ....il mio problema è che questa immagine non è ottimizzata al 100% e l'emulatore psp gira lento , dovrei capire dove mettere le mani per inserire l'emu nds nell'immagine della 30 che al contrario funziona benone
grazie ho risolto , ho trovato un immagine da16 gb con nds installato e lho messa sulla scheda da 128gb , funziona bene