Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Monitor Antarex MTC-9000

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Monselice

Monitor Antarex MTC-9000

Messaggio da leo973 »

Ciao a tutti, ho da poco acquistato un cab dell'88 che monta il suddetto monitor perefettamente funzionante.
Questo presenta un connettore multipolare con i fili BLUE GREEN RED Black Yellow White. Il problema è che vicino al connettore jamma il giallo è penzoloni anche se la scheda originale funziona senza troppi problemi (T Tag tournament). Che cavolo è quel filo? Qualcuno di voi ha il manuale da inviare via mail?
Tra l'altro ci sono dei controlli per il monitor per la geometria dello schermo, ma non sono sufficenti in quanto i bordi dell'immagine (e solo i bordi) sono molto irregolari. Non ho un'altra scheda per vedere che non sia proprio tekken. Voi che dite?
:?
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Re: Monitor Antarex MTC-9000

Messaggio da pucci »

leo973 ha scritto:Ciao a tutti, ho da poco acquistato un cab dell'88 che monta il suddetto monitor perefettamente funzionante.
Questo presenta un connettore multipolare con i fili BLUE GREEN RED Black Yellow White. Il problema è che vicino al connettore jamma il giallo è penzoloni anche se la scheda originale funziona senza troppi problemi (T Tag tournament). Che cavolo è quel filo? Qualcuno di voi ha il manuale da inviare via mail?
Tra l'altro ci sono dei controlli per il monitor per la geometria dello schermo, ma non sono sufficenti in quanto i bordi dell'immagine (e solo i bordi) sono molto irregolari. Non ho un'altra scheda per vedere che non sia proprio tekken. Voi che dite?
:?
il filo giallo è uno dei sincronismi video, senza farla troppo lunga: non ti serve (nel 99% dei casi), quindi vai tranquillo.

regolazione monitor: purtroppo a volte capita, potrebbe anche essere dovuto ad una elettronica un pò "finita"
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da leo973 »

regolazione monitor: purtroppo a volte capita, potrebbe anche essere dovuto ad una elettronica un pò "finita"
porc... e secondo te ha senso sostituire un po di condensatori? (dal momento che saranno gli unici componenti a mutare le caratteristiche elettriche nel tempo prima di altri)
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

leo973 ha scritto:
porc... e secondo te ha senso sostituire un po di condensatori? (dal momento che saranno gli unici componenti a mutare le caratteristiche elettriche nel tempo prima di altri)
ottima idea. se cerchi con google "cap kit" troverai tante info al riguardo.
gamers
Newbie
Newbie

Re: Monitor Antarex MTC-9000

Messaggio da gamers »

Qualcuno di voi ha il manuale da inviare via mail?
Se mi mandi il tuo indirizzo mail te lo invio io il manuale.

Ciao :D
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da leo973 »

1000 grazie Gamers, spero di contraccambiare la comunità in altri modi in futuro.

mail: mohsangeles AT tin PUNTO it
Magnum Jamma&AVGA
gamers
Newbie
Newbie

Messaggio da gamers »

mohsangeles AT tin PUNTO it
Spedito

Ciao
:wink:
leo973
Cab-dipendente