Salve amici...per aumentare la performance del PC del mio Cab..specifico ho un hp z220 con Intel i5, 4 GB RAM, scheda video integrata Intel, Windows 7 32 bit..da premettere che con questa configurazione riesco a fare girare quasi tutto..demul senza problemi. Qualche gioco di teknoparrot ad esempio...avendo necessità di due uscite video ho acquistato usato questa scheda
SCHEDA VIDEO GRAFICA PCI EXPRESS EVGA GEFORCE 210 512MB... Driver installati aggiornati premetto
Bene..la doppia uscita video funziona ..ne ha 3( da premettere che ho dovuto modificare fisicamente la scheda video per farla entrare nel case essendo tipo slim) ma demul non mi parte più, model 3 mi dà problemi e indice di prestazione calcolato da Windows da 7.1 con scheda integrata e passata a 4.9!!..insomma come scheda è una ciofeca...così mi consigliate a questo punto senza spendere molto, anzi..quasi nulla ehehhehe...Deve avere almeno uscita VGA e una HDMI...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Scheda video sbagliata..
- SuperMagoAlex
- Cab-dipendente
- Città: LaSpezia
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 39 volte
Re: Scheda video sbagliata..
Ciao se vuoi far girare bene i giochi teknoparrot ti consiglio una Geforce 1030. Io per esempio ho una Zotac con 2Gb di ram ed ha uscite VGA (nativa) e HDMI, costa sui 100€ nuova.