Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

[ATTENZIONE] pulizia utenti forum per motivi di sicurezza

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

[ATTENZIONE] pulizia utenti forum per motivi di sicurezza

Messaggio da pucci »

in questi giorni verrà effettuata una pulizia degli utenti forum che non hanno mai postato, questo per evitare problemi con spammer bot. inoltre è stata modificata la modilità di iscrizione: non saranno automatiche ma andranno approvate (previa verifica che si tratti di una persona e non di una macchina).
Mi scuso fin da adesso per i disagi che la cosa potrebbe creare a qualcuno, e vi ricordo che in ogni caso la visione del forum è consentita anche ai non iscritti e quindi non vi sono motivazioni particolari per iscriversi se non si vuole scrivere qualcosa.

NUOVE INFO DEL 10/06/2006:

purtroppo, diversamente da quanto sperato, Forum UP non prevede al momento l'iscrizione con "approvazione del moderatore". questo ci mette a rischio di arrivo di spam bot o spammer che si iscrivono con scopi non proprio Arcade.
l'unico modo per evitare la cosa è fare una pulizia periodica del forum degli utenti che non hanno mai postato (non elimina completamente il problema ma al momento non ho soluzioni migliori).
chiederei quindi gentilmente ai nuovi iscritti di presentarsi al forum nella sezione "suggerimenti per il forum" raccontandoci qualcosa della loro passione legata al mondo degli arcade e magari cosa possiedono in questo momento e quali progetti hanno in mente di realizzare (niente: voglio sposarmi! :) ovviamente si parla solo di cose riferite agli arcade).
ogni tanto darò una ripulita al database utenti eliminando tutti quelli con 0 post, quindi cercate di presentarvi appena possibile.

chiedo scusa per il disagio che questo arrecherà a qualcuno ma al momento, come già detto, non ho altre soluzioni.

NUOVE INFO del 07/07/2006:

fino a quando forum up non risolverà la cosa, mi vedo costretto a cancellare gli utenti che si iscrivono e non si presentano. mi dispiace, ma gli spambot stanno diventando un problema abbastanza serio.
Ultima modifica di leo973 il 05/02/2008, 3:18, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: vecchio post - sistemi di sicurezza aggiornati
Silvia
Newbie
Newbie

Messaggio da Silvia »

Ottima scelta!
lutherblissett
Affezionato
Affezionato

Re: [ATTENZIONE] pulizia utenti forum per motivi di sicurezz

Messaggio da lutherblissett »

pucci ha scritto: ... quindi non vi sono motivazioni particolari per iscriversi se non si vuole scrivere qualcosa.
La frase "Only registred users can see link on this forum" non ti suggerisce un altro motivo per l'iscrizione?
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

lutherblissett ha scritto:
pucci ha scritto: ... quindi non vi sono motivazioni particolari per iscriversi se non si vuole scrivere qualcosa.
La frase "Only registred users can see link on this forum" non ti suggerisce un altro motivo per l'iscrizione?
se potessi eliminare quel problema (non so se sia possibile) lo farei di corsa! qualcuno mi aiuta?

altrimenti: amen! se vuoi partecipare a questa specie di comunità potresti sprecarti di postare qualche messaggio ogni tanto, magari anche solo per "presentarti agli altri"
lutherblissett
Affezionato
Affezionato

Messaggio da lutherblissett »

pucci ha scritto: se vuoi partecipare a questa specie di comunità potresti sprecarti di postare qualche messaggio ogni tanto, magari anche solo per "presentarti agli altri"
Avrei evitato di replicare a questa richiesta ma, visto il cambio di avatar di Silivia/o, è il caso di farlo.
Silvietto un po' più di arguzia, non sono quel Lutherblissett ma l'altro.
Ora trai le conclusioni.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”