Mi scuso fin da adesso per i disagi che la cosa potrebbe creare a qualcuno, e vi ricordo che in ogni caso la visione del forum è consentita anche ai non iscritti e quindi non vi sono motivazioni particolari per iscriversi se non si vuole scrivere qualcosa.
NUOVE INFO DEL 10/06/2006:
purtroppo, diversamente da quanto sperato, Forum UP non prevede al momento l'iscrizione con "approvazione del moderatore". questo ci mette a rischio di arrivo di spam bot o spammer che si iscrivono con scopi non proprio Arcade.
l'unico modo per evitare la cosa è fare una pulizia periodica del forum degli utenti che non hanno mai postato (non elimina completamente il problema ma al momento non ho soluzioni migliori).
chiederei quindi gentilmente ai nuovi iscritti di presentarsi al forum nella sezione "suggerimenti per il forum" raccontandoci qualcosa della loro passione legata al mondo degli arcade e magari cosa possiedono in questo momento e quali progetti hanno in mente di realizzare (niente: voglio sposarmi!

ogni tanto darò una ripulita al database utenti eliminando tutti quelli con 0 post, quindi cercate di presentarvi appena possibile.
chiedo scusa per il disagio che questo arrecherà a qualcuno ma al momento, come già detto, non ho altre soluzioni.
NUOVE INFO del 07/07/2006:
fino a quando forum up non risolverà la cosa, mi vedo costretto a cancellare gli utenti che si iscrivono e non si presentano. mi dispiace, ma gli spambot stanno diventando un problema abbastanza serio.