Ho dedicato gran parte del mio tempo al Mame, tt inizio' per gioco nel lontano 1995...
Ad oggi, il mio studio e le mie applicazioni, si vorrebbero concentrare un po' più nello specifico.
Dal titolo del Topic, si può intuire facilmente di cosa sto' parlando.
Mi sono documentato in primis qui sul Forum, leggendo qualche Topic qua'e la, ed in secundis, sul web dove ho trovato una guida in Italiano con tt i collegamenti del caso.
Ecco, questa guida va' oltre le mie ideologie e competenze, quindi chiedo lumi ed aiuti ai più esperti.
Ho capito che questo programmino, si aggancia al Mame e fa' in modo di poter ampliare il gioco lanciato, dandogli alcune funzionalità aggiuntive che il solo Mame nei suoi parametri configurativi " Tab", nn permette di fare, rendendo così il gioco più completo e coinvolgente.
Sarei già contentissimo, se riuscissi a portare una piccola vibrazione sulla plancia comandi, utilizzando semplicemente un motorino, tipo quelli che si trovano nei controller x console "vedi ps e xbox".
IL tutto gestito come sempre dalla SmartAsd, "@picerno "dove potrei sfruttare la corrente dei 5v.
Ricapitolando quindi, mi servirebbe un aiuto mirato.
Si potrebbe magari fare anche una guida dettagliata :

Breve presentazione/premessa:
Dove reperire il programna:
Come configurarlo:
Come interfacciarlo al Mame:
Come configurare la SmartAsd al motorino:
Come far sì che il motorino intervenga in modo mirato ed automatico, esclusivamente su quei giochi del Mame che lo richiedono.
ecc...
In attesa di un vostro riscontro, lascio la guida che sto' studiando :
http://racermame.altervista.org/outputsITA.html
P. S. In' utile sottolineare che i miei riferimenti, vanno per la maggiore su Out Run

Grazie anticipatamente a chi vorrà dedicare del tempo a questo "progetto".