Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema demul 0.57
- francesco b
- Affezionato
- Città: Pontedera
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Problema demul 0.57
Ciao a tutti. Sto usando questo emulatore per giocare a dolphin blu e sono costretto a usare questa versione perche con le versioni più recenti il gioco gira male ma ho un problema.... In pratica quando faccio partire il gioco in finestra e poi premo alt invio per andare a schermo intero il gioco a volte va in crash ma più che altro va in crash quando da schermo intero torno a finestra e non si può chiudere l emulatore se non forzando con alt canc ( e l altro tasto che ora mi sfugge). Ho letto che con alt f4 si dovrebbe chiudere l emulatore ma su questa versione non funziona . Il pc è collegato a un tv sony full hd ... è forse la tv che magari non aggancia qualche segnale? Ho provato a cambiare anche le risoluzioni nell emulatore ma una volte il pc mi ha dato un blu screen e si è riavviato e li ho temuto il peggio. Come potrei fare? È l unico emulatore che posso giocarci a dolphin blu perché con flycast si blocca a l ultimo livello. .....il gioco comunque l ho testato e finito e a parte qualche Glitch l ho potuto finalmente finire
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 209 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
- francesco b
- Affezionato
- Città: Pontedera
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Re: Problema demul 0.57
Pazienza tanto il gioco l ho finito, non capisco perché su flycast si blocchi all ultimo livello e sono anni che ce questo problema