Qualcuno sa come si toglie il rumore per il cambio pagina/ selezione gioco ? E' alquanto fastidioso
Re: Pandora box dx
Inviato: 29/10/2020, 23:39
da retrospective
Credo sia nel binario del programma, quindi non puoi. Si possono invece cambiare facilmente le animazioni iniziali e la musica di sottofondo del service mode.
Re: Pandora box dx
Inviato: 29/10/2020, 23:42
da retrospective
Hai provato Golden Axe? Se si, mi confermi che le voci dei nemici che muoiono sono distorte? Io ho provato anche con una rom espiantata dal PC che si sente bene, ma sulla Pandora continua a sentirsi male
Re: Pandora box dx
Inviato: 19/11/2020, 23:15
da lupsyn
retrospective ha scritto:Hai provato Golden Axe? Se si, mi confermi che le voci dei nemici che muoiono sono distorte? Io ho provato anche con una rom espiantata dal PC che si sente bene, ma sulla Pandora continua a sentirsi male
No, a me funziona tutto correttamente... No suoni strani...
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Re: Pandora box dx
Inviato: 17/12/2020, 20:19
da imperialarcade
Mi è arrivata oggi ma non ha giochi installati, qualcuno mi può aiutare
Re: Pandora box dx
Inviato: 17/12/2020, 20:25
da lupsyn
imperialarcade ha scritto:Mi è arrivata oggi ma non ha giochi installati, qualcuno mi può aiutare
In teoria le vendono giá con tutte le rom pre installate, tanto che online trovi anche l elenco Delle rom... Sicuro che ti funzioni?
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Re: Pandora box dx
Inviato: 18/12/2020, 6:44
da Tox Nox Fox
Molte Pandora le vendono senza giochi
Contattando il venditore viene fornito un link dove scaricarli
Re: Pandora box dx
Inviato: 18/12/2020, 18:30
da imperialarcade
Ho seguito la procedura del canale Youtube del venditore ma, appena accendo il messaggio è sempre lo stesso "No tf or udisk" Non so come fare
Re: Pandora box dx
Inviato: 18/12/2020, 18:54
da larasa
..."faccela vedere anche a noi"... la procedura...
Re: Pandora box dx
Inviato: 18/12/2020, 20:29
da imperialarcade
Sarebbe questa
Ho provato in tutti modi da USB da sd ma nulla, schernata iniziale sempre la stessa no tf or urdisc, a questo punto penso che non sia presente il sistema operativo
Re: Pandora box dx
Inviato: 18/12/2020, 23:16
da larasa
dunque... da quello che il video fa vedere non sembra difficile...
certe volte la stanchezza fa brutti scherzi, a me capita spesso, per questo ti consiglio di riprovarci seguendo alla lettera tutti i passaggi, potrebbe essere utile controllare e verificare almeno un paio di volte, non si sa mai.
proviamo per esclusione:
- il video parla solo di usb, te parli anche di sd, ma questa sd era gia nella pandora o ce l'hai aggiunta te?
- la usb che usi quanti giga é ? usb2.0 o usb3.0 ?
non ho mai avuto sotto mano nessuna pandora, pero leggo molto, quindi aspettiamo e vediamo se qualche altro utente ha avuto lo stesso problema e puo risolvere il problema a colpo sicuro.
Re: Pandora box dx
Inviato: 19/12/2020, 12:43
da larasa
ho provato ad aprire il tuo link di aliexpress, ma dice che non trova piu il prodotto. cercando un po ho trovato due pandora diverse tra loro con lo stesso nome, pandora dx, quindi se vuoi essere aiutato dovresti fare delle foto reali della tua.
non riesco a capire se non vanno solo i giochi che vuoi aggiungere o non va la pandora.
da quello che leggo online mi sembra di aver capito che il sistema operativo é nella sd,ma se l'hai formattata...ahimé...adios pandoras!
io ho un presentimento di cosa possa esser successo, ma per adesso non voglio dare la colpa a nessuno.
facci sapere qualcosa, se ti interessa ancora.
Re: Pandora box dx
Inviato: 19/12/2020, 13:06
da MaX7o
xche se si formatta la sd ci sarà un'immagine da scriverci per recuperarla ?
Re: Pandora box dx
Inviato: 19/12/2020, 13:28
da larasa
MaX7o ha scritto: ↑19/12/2020, 13:06
ci sarà un'immagine da scriverci per recuperarla ?
il piu é trovare quella giusta, provateci.
Re: Pandora box dx
Inviato: 19/12/2020, 17:05
da imperialarcade
Ho fatto un Po di ricerche esistono due versioni pandora dx una venduta da Aliexpress è viene inviata con all interno sd sistema operativo e giochi ed ha due uscite USB, un altra quella che ho acquistato io, venduta da Amazon e viene inviata senza sd, senza giochi e sistema operativo ma con una penna USB da 32gb, poi bisogna contattare il venditore che invierà uj link dove scaricare il tutto, per ora non ho ricevuto nessuna risposta , di conseguenza non posso utilizzare la pandora
Re: Pandora box dx
Inviato: 02/10/2021, 12:06
da gando
ciao a tutti ho comprato la pandora dx mi è arrivata lunedì, ho scritto al produttore mi ha risposto subito chiedndomi il modello poi è sparito....oggi parte il weekend e non ho rom....qualcuno mi può aiutare?
Re: Pandora box dx
Inviato: 02/10/2021, 22:12
da Turbilon
Salve a tutti.
Io ho preso una Pandora DX con 3000 giochi ma sembra esserci un altro modello con 2992 giochi, uno con 3300 giochi e la Pandora DX special con 5000 giochi.
Sto parlando di tutte versioni Pandora con uscita CRT, VGA e HDMI dunque che vanno anche nei cabinati con monitor classico.
Sembra che siano tutte uguali e che le immagini di Backup delle microsd e di conseguenza tutti i giochi siano intercambiabili... ma dove si trovano queste immagini di backup?
Qualcuno ha notizie?
Comunque mi sembra davvero un ottimo prodotto (edit: no)... lo ho da poco ma mi sembra molto facile da usare e completo.
Trovo solo difficolta nel settaggio del CRT perchè se lo setto bene per i giochi orizzontali ho i giochi verticali troppo stretti di larghezza... ma spero che sia solo un settaggio.
EDIT: no non è un problema di settaggio... Dopo aver settato la grandezza della immagine nel meno e nei giochi in orizzontale succede che i giochi in verticale risultano essere troppo stretti.
Voi avete risolto in qualche modo?
Devo aprire un nuovo thread in qualche sezione apposità?
Mi rispondo da solo: si.
Ma lascio questa nota qui.