Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Virtual striker 3 - help
-
- Newbie
- Città: Venturina
Virtual striker 3 - help
Appena diventato proprietario di questo cabinato...avete voglia di aiutare un povero imbranato a moddarlo per montarci più giochi possibili?!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- snuntz
- Affezionato
- Città: Fermo
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Virtual striker 3 - help
Manca la scheda gioco originale per il resto ci sarà da controllare se funziona tutto dopo averlo riesumato dalla polvere
Dovresti farti un'idea chiara di quello che vorrai farci girare
Cabinato abbastanza grande, io ci metterei un pc con JammASD poi fai qualche installazione dei vari sistemi per vedere come ti trovi
Poi dipende da quanto vuoi spendere
Plancia così grande potresti aggiungere un terzo joystick al centro o trackball e spinner, se non ti interessano titoli con 3 giocatori la trackball può far comodo anche come mouse
Dovresti farti un'idea chiara di quello che vorrai farci girare
Cabinato abbastanza grande, io ci metterei un pc con JammASD poi fai qualche installazione dei vari sistemi per vedere come ti trovi
Poi dipende da quanto vuoi spendere
Plancia così grande potresti aggiungere un terzo joystick al centro o trackball e spinner, se non ti interessano titoli con 3 giocatori la trackball può far comodo anche come mouse
-
- Newbie
Due giocatori basta e avanza...spesa un 200 euro...diciamo che un po’ di hardware potrei averlo, però vorrei capire un po’ di caratteristiche che dovrei avere come hardware minimo
- snuntz
- Affezionato
Per cominciare puoi partire con un vecchio pc e il MAME dove quello che conta è il processore
Fai funzionare tutto con minima spesa poi puoi sempre aggiornare l'hardware in seguito
Io ci ho installate groovyarcade come sistema operativo
Fai funzionare tutto con minima spesa poi puoi sempre aggiornare l'hardware in seguito
Io ci ho installate groovyarcade come sistema operativo
- SuperMagoAlex
- Cab-dipendente
- Città: LaSpezia
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 39 volte
Per prima cosa devi verificare il funzionamento del monitor, se non dovesse funzionare sarebbe un grosso problema (spese per la riparazione e/o sostituzione).
-
- Newbie
Internamente cosa dovrei prendere per poter collegare il monitor al pc, i joystick etc?!
- snuntz
- Affezionato
Teoricamente leggendo lo schema dell'attacco jamma potresti collegare tutto manualmente
ma per comodità ed avere diversi vantaggi prendi la JammASD , cerca info qui nel forum, la vende Picerno che trovi sempre qui nel forum,
ma per comodità ed avere diversi vantaggi prendi la JammASD , cerca info qui nel forum, la vende Picerno che trovi sempre qui nel forum,
- SuperMagoAlex
- Cab-dipendente
- Città: LaSpezia
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 39 volte
Il monitor ha l'attacco vga, puoi collegarci direttamente un vecchio pc per vedere se funziona.Claudio2702 ha scritto: ↑29/08/2020, 23:02 Internamente cosa dovrei prendere per poter collegare il monitor al pc, i joystick etc?!
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Quel cablaggio non è jamma partiamo da questo, controlla il monitor se funziona e poi si decide cosa farci
- CyberPaul
- Newbie
- Città: Napoli
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ciao, siccome sto valutando anch'io l'acquisto di cabinet con VIrtual Striker, ne ho trovato uno slim con naomi 2 e vorrei capire se è standard Jamma o no (visto che qui leggo che questo non lo è) e nel caso non lo fosse, se è possibie convertirlo in tale standard. Inoltre, cosa consigliate di fare se volessi collegare un Raspberry PI?
- snuntz
- Affezionato
Ho preso un virtua striker 2000 , il mobile è simile a questo, devo cominciare a sistemarlo ma non so ancora quando
Non ho ben capito cosa si intende con "non è jamma" perché il pettine jamma c'è con collegata plancia gettoniere e altro,
non ho ancora avuto modo di controllare tutti i collegamenti ma credo che per fare un mame cab sia tutto pronto o quasi
Non ho ben capito cosa si intende con "non è jamma" perché il pettine jamma c'è con collegata plancia gettoniere e altro,
non ho ancora avuto modo di controllare tutti i collegamenti ma credo che per fare un mame cab sia tutto pronto o quasi