Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Intervideo VP17 ed ampiezza verticale

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
kinder
Affezionato
Affezionato
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 4 volte

Intervideo VP17 ed ampiezza verticale

Messaggio da kinder »

Ciao a tutti.
Ho acquistato una intervideo VP17 nuova di palla ma mettendola sul tubo che ho non riesco a stringere l'immagine in verticale.
Se metto al minimo il trimmer dell'ampiezza verticale l'immagine resta comunque fuori schermo.
Non capisco come poter fare... è possibile che sia da sostituire qualche condensatore o resistenza per poter adattare la scheda al tubo?
Qualcuno riuscirebbe dallo schema elettrico a capire se è possibile risolvere questo problemino?
Grazie mille in anticipo a tutti :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
bsurfer
SysOp
SysOp
Città: Trento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Intervideo VP17 ed ampiezza verticale

Messaggio da bsurfer »

ciao,
puoi fare per favore un paio di foto telaio e crt in modo da capire tubo, versione, etc. (fortografa etichette e telaio dall'alto) in modo da capire dove intervenire, cosa hai collegato al monitor?

potresti poi scansionare tutto il manuale per favore? dovrebbero esserci delle note verso la fine e poi per archivio... il VP17 mi/ci manca

grazie
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
kinder
Affezionato
Affezionato
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Intervideo VP17 ed ampiezza verticale

Messaggio da kinder »

Ciao
allego foto tubo e chassis.
Purtroppo con lo chassis mi hanno dato solo lo schema :(
Grazie per l'aiuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Monitor”