Per rifare la plancia va bene il policarbonato?
Vorrei mettere i pulsanti colorati e non allineati, inoltre non mi trovo con i joystick a sfera.... dove e cosa posso acquistare?

Metto foto attuale
io non posso aiutarti perche ho sempre comprato cinese in economia su aliexpress,pero posso dirti che a volte la molla piu dura o piu molle puo fare la differenza,anche i micro sono tutti diversi,parlano bene degli "cherry",ma costicchiano. per i pulsanti dicono i sanwa,gli edierre,i semitsu....io sono per i leaf,senza micro ma con lamelle. ho visto adesso che hai un "tappetino" sulla plancia e che la cerniera sembra un tuttuno con la plancia,difficile da replicare.
Policarbonato va bene se sotto rimane l'mdf.
Non ho capito...
, inoltre mi rimane il gradino essendo il pannello attaccato sopra a quello metallico già esistente
Si ho qualche problema con le foto e anche con i messaggi, prime volte per me in un forum e penso che andrei meglio da pc che non con lo smartphonelarasa ha scritto: ↑31/07/2020, 22:25 non siamo nati tutti fotografi,ma secondo te le tue foto chiariscono bene il probema? secondo me no,comunque proviamo a capire.
avanziamo a piccoli passi: quant'é rimasto della plancia originale in ferro?
nel frattempo organizzati facendo molto bene le misure e decidere in quale materiale vorresti rifarla, é probabile che dovrai trovare qualcuno che saldi un foglio di lamiera dove manca, oppure capire se si riesce a sovrapporre una lamiera alla plancia originale.
seconda cosa potresti vedere se la cerniera é un tuttuno on la plancia o se la cerniera la puoi smontare dalla plancia originale?
prima di smontare il tutto assicurati di riuscire a riprodurre la plancia,soprattutto la parte della cerniera.
.... penso anch'io che la lamiera fissata sopra, al posto del mdf, sia la soluzione migliore (visto la cerniera fissa) altrimenti avrei rischiato di rifare tuttogiovannidlc ha scritto: ↑01/08/2020, 0:00 Buonasera, per la plancia basta anche una lamiera in acciaio o alluminio da 2/3 mm e togli mdf, questa nuova lamiera la fissi alla lamiera già esistente. Molti joy puoi settarli a 4 o 8 vie se lo usi a 8 vie avrai sempre difficoltà con giochi nati x il 4 vie, se lo setti a 4 vie non puoi usarlo con i giochi che usano 8 vie.
4 vie su, giù,destra e sinistra, 8 vie le 4 vie + le diagonali.
• Come faccio a vedere se i joystick sono settati a 8 vie e come li modifico?