Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Buon giorno a tutti, sono Francesco e vorrei realizzare un bartop per uso personale, sono abbastanza avanti sulla parte software ma mi manca la struttura, spero di trovare qui una mano a realizZare il mio progetto
-
Gothrek
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 323 volte
Re: Ciao a tutti
Ciao e benvenuto,
apri dei topic nelle apposite sezioni cosi possiamo aiutarti su problemi specifici.
Ricordati di aggiornare l'avatar.
Buon divertimento.
apri dei topic nelle apposite sezioni cosi possiamo aiutarti su problemi specifici.
Ricordati di aggiornare l'avatar.
Buon divertimento.
-
Domino
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Salagiochi
- Grazie Inviati: 26 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Ciao e benvenuto al luna park! 
qui c'è gente preparatissima, hai trovato il posto giusto ... fidati, io sono una capra eppure qualcosa ho imparato.

qui c'è gente preparatissima, hai trovato il posto giusto ... fidati, io sono una capra eppure qualcosa ho imparato.
- larasa
- God of Arcade
- Città: ParmaReggio
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 143 volte
Benvenuto, qua troverai sicuramente quello che cerchi, per la struttura ti consiglio di pianificare molto bene su carta quello che più ti piace, poi taglierai.