De gustibus....

Le abbiamo, le abbiamo, non ti preoccupare.Silvia ha scritto:Ma questa storia deve continuare ogni volta che posto un messaggio???
Sarei piuttosto stufa... ma donne per sfogarvi non ne avete?
Mi spiace deluderti ma un post come questo tuo ultimo ha la stessa utilità della forfora.Silvia ha scritto:Ancora ti rode che una signorina ti abbia messo a tacere sulle enormi Sxxxxzate che hai scritto sul libero mercato?![]()
Non te la prendere per così poco... soprattutto dato che nessuno ti ha chiamato in causa. (Coda di paglia?)
Mamma mia che acidità.....Silvia ha scritto:Ma questa storia deve continuare ogni volta che posto un messaggio???
Sarei piuttosto stufa... ma donne per sfogarvi non ne avete?
Si, ma la diatriba all'inizio tra utenti fa veramente tanta tristezza, Forse era il caso di chiudere questa discussione e di aprirne un altra, almeno secondo mecameo ha scritto:E' proprio perché i cabinet sono brutti che fa ridere
Io non conosco ciò che era successo, ma ho ignorato senza tanti problemi il bisticcio e mi sono limitato a guardare i "gabinet"Solid Snake ha scritto:Si, ma la diatriba all'inizio tra utenti fa veramente tanta tristezza, Forse era il caso di chiudere questa discussione e di aprirne un altra, almeno secondo me