Ciao a tutti,
dopo aver cambiato il grosso dei condensatori di una elettronica di un HANTAREX MTC9300 da 20' , sono ancora al punto di partenza: non si vede nulla
Ho provato anche con un altra elettronica ma, quest ultima, non si accende nemmeno
Chiedo quindi se c'e' qualcuno in zona PADOVA/VICENZA che li ripara per poterli portare e ritirare direttamente.
danke!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[CERCASI] Riparatore HANTAREX 9300 20'
- Kintaro_pd
- Affezionato
- Città: Padova
[CERCASI] Riparatore HANTAREX 9300 20'
30 anni da Videogamer !! ATARI:A2600/2600jr/7800/Linx - NINTENDO:GB Vari/Nes/SNes/N64/GC/Wii - SEGA:MS 1&2/GG/MD 1&2/Saturn/Dreamcast - VARIE:Creativision - Intellivision - PHILIPS:Odyssey2001 - SONY
sx e PSOne/Ps2/Psp - M$ Xbox/360 - C= Cubo CD32 + interfaccia jamma - CABINATO JAMMA (+ 8 schede) etc etc

- bsurfer
- SysOp
- Città: Trento
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Re: [CERCASI] Riparatore HANTAREX 9300 20'
ciao,
puoi fare qualche foto del telaio e del tubo (targhette, sigle visibili, etc.)? hai risolto il problema iniziale? ti ho risposto nell'altro post
In zona ci sono appassionati che ti possono dare una mano, se non hai ancora risolto.
BS
puoi fare qualche foto del telaio e del tubo (targhette, sigle visibili, etc.)? hai risolto il problema iniziale? ti ho risposto nell'altro post
In zona ci sono appassionati che ti possono dare una mano, se non hai ancora risolto.
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]