Mi scuso in anticipo, spero di non aver sbagliato sezione. Vorrei porvi un quesito sui romset (non vi chiederò ne link o indirizzi vari per il download, ci mancherebbe

grazie a tutti per eventuali risposte.

si esistono, è quanto si prefigge la "no-intro", produce dat 1g1r (1 gioco 1 rom). I dat prodotti li puoi importare su clrmame per tenere pulito il tuo elenco. Hanno una sezione (Dat o matic) con i dat per cui per ogni piattaforma supportata hai la possibilità anche di filtrare il risultato del tuo dat (per regione, lingua, tipologia ecc).Domino ha scritto: ↑09/05/2020, 20:06 Ciao,
Mi scuso in anticipo, spero di non aver sbagliato sezione. Vorrei porvi un quesito sui romset (non vi chiederò ne link o indirizzi vari per il download, ci mancherebbe) ovvero, che voi sappiate, esistono dei romset che contengano solamente la versione originale del gioco e che quindi non abbiano incluso tutti i vari cloni e bootleg? siccome vorrei levarmi di torno tutto ciò che non è l'originale del gioco mi stavo chiedendo che metodo voi utilizzaste o se magari, più semplicemente, esistono proprio dei romset dedicati.
grazie a tutti per eventuali risposte.![]()