Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema Photoplay Odeon Twister 2
- madmax1973
- Newbie
- Città: Ragusa
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Contatta:
Problema Photoplay Odeon Twister 2
Salve a tutti , sto rimettendo un vecchio photoplay tutto originale della Gevin Corporation che monta una scheda Amiga a 1200 con una interfaccia jamma prodotta dalla cd express di Milano con cd rom installato in IDE. Dopo aver sostituito l'alimentatore, il gioco è partito tranquillamente e sono riuscito a giocare ai circa 45 giochi presente nel cd Odeon Twister2. Tutti Giochi touch degli anni 90/00 . Adesso invece da qualche giorno mi parte solamente in modalità setup, e non sono riuscito a capire il perchè , non essendoci alcun switch , ne sulla scheda amiga e ne sull'interfaccia Jamma. Qualcuno che conosce questa macchina mi potrebbe illuminare sulle modalità e sugli usi. Appeno posso inserirò altre foto più dettagliate[attachment=0]IMG_20200302_093904.jpg[/attachmenhttps://www.arcadeitalia.net/download/file.php? ... &id=53383t]. Grazie Anticipatamente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
- madmax1973
- Newbie
- Contatta:
Re: Problema Photoplay Odeon Twister 2
Inserisco altre foto del Photoplay ed i particolari della scheda Amiga a 1200 . Qualcuno sa di quella scheda piccolina connessa alla interfaccia jamma a cosa serve.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di madmax1973 il 10/04/2020, 11:11, modificato 1 volta in totale.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
- madmax1973
- Newbie
- Contatta:
Mi parte in sempre in setup mode. Qualcuno conosce questa interfaccia della CD Express di Milano
- madmax1973
- Newbie
- Contatta:
Risolto
: Per andare in setup Si deve spostare il connettore della flat di un pin e dopo aver salvato le modifiche si sposta al punto di partenza.

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
Ciao scusami ma il problema era che rimaneva bloccato setup?! Come è andato fisso lí senza aver toccato nulla? Anche perché prima andava no?! Appena preso dico. E la
- madmax1973
- Newbie
- Contatta:
Sicuramente, quando ho smontato il cd-rom che mi dava problemi di lettura , non facendo partire il gioco, ho approfittato per smontare le schede e pulire per benino il case e quando ho sganciato questa flat non mi sono accorto che il numero dei piedini dei connettori maschi erano inferiori a quelli del connettore femmina. Evidentemente ho inconsapevolmente collegato la flat in posizione di attivazione setup . Un pò con la fortuna del principiante e un pò smontando e rimontando più volte ho avuto fortuna ed il gioco mi è ripartito.
- madmax1973
- Newbie
- Contatta:
Photoplay Odeon Twister 2
Mi è passata l'idea di trasformarlo in un multigame arcade. Quale hardware mi consigliate più opportuno. Devo in ogni caso disabilitare il touchscreen , oppure esiste qualche scheda di connessione che supporti tasti , joystick e touch.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- snuntz
- Affezionato
- Città: Fermo
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Photoplay Odeon Twister 2
Non so se ci hai provato ma secondo me lo rovineresti soltanto, ne prenderei un altro più adatto fai la coppiamadmax1973 ha scritto: ↑02/05/2020, 7:45 Mi è passata l'idea di trasformarlo in un multigame arcade. Quale hardware mi consigliate più opportuno. Devo in ogni caso disabilitare il touchscreen , oppure esiste qualche scheda di connessione che supporti tasti , joystick e touch.