Pagina 1 di 1
Prima domanda...cabinato con pistola
Inviato: 12/10/2009, 21:43
da PaTrYcK
Eccomi!
oggi sono andato a visitare un noleggiatore di coin op, ne sta demolendo alcuni, mi darebbe subito un cabinato con la pistola, altrimenti dovrei aspettare e mi darebbe uno classico con i 2 joystick, che dite, posso prendere anche questo con la pistola e agiungere io joystick e pulsanti o meglio aspettare ?
grazie!
Re: Prima domanda...cabinato con pistola
Inviato: 12/10/2009, 22:01
da TheBaro
aspetta quello con i due joystick, o in alternativa prendi sia uno che l'altro..ma tienili cosi come sono nati..imho..

Re: Prima domanda...cabinato con pistola
Inviato: 12/10/2009, 22:11
da PaTrYcK
potrei prenderne solo uno....
la mia idea era quella di piazzarci il mame, e' fattibile aggiungere i joystick e pulsanti su quello con la sola pistola?
Re: Prima domanda...cabinato con pistola
Inviato: 13/10/2009, 20:24
da PaTrYcK
dai, dai, offro da bere!!!!
e' fattibile aggiungere alla scheda madre originale del coin op i joystick e pulsanti? o sarebbe meglio bypassare la scheda madre e fare un key hack tastiera o joy hack?
Re: Prima domanda...cabinato con pistola
Inviato: 13/10/2009, 21:21
da TheBaro
per essere fattibile lo è..che sia facile è un altro discorso..per me ti complichi estremamente la vita...visto che i giochi con la lightgun sono relativamente pochi io propenderei per il cab con i joystick e pulsanti originali...compri una jammasd del buon picerno e colleghi il tutto...fine del cinema..
