Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Ciao a tutti..
Cerco un gioco dei primi anni 90..lo vidi di sfuggita in un bar ma nn feci in tempo a giocarci che mi trasferì di casa.
Era un platform tipo bubble bobble.. Con una grafica molto accattivante e caricaturale. Mi ricordo che c'era uno o più livelli ambientati dentro una casa tradizionale giapponese, con paraventi nelle stanze e i personaggi erano tipo piccoli lottatori di sumo..o cmq vestiti solo coi mutandoni da sumo.. O erano vestiti in kimono... mi pare che tirassero ventagli.. Purtroppo ho solo questi dettagli e forse confondo i nemici coi protagonisti..
Aiuto...
C erano personaggi pelati in kimono super caricaturali e si tiravano ventagli di quelli che sventolano le geishe.. E c'erano i paraventi tradizionali giapponesi quelli che arredano le stanze.... I personaggi tipo lottatori di sumo.. Ma nn ricordo bene.....
Poi... L anno, era tipo dal 88 in poi.. Ma considerato che grosseto all epoca era ancora più sconosciuta, nn credo girassero giochi appena usciti.. Scusa come ho scritto.. Ho ricordi lontani e confusi.. Ma lo riconoscerei.
Nn mi ricordo se era un personaggio vestito in kimono con la testa piena di capelli o se erano i nemici nel livello dentro la casa.. Cmq i paraventi e i ventagli me li ricordo al 1000%. Mi colpirono molto.. C erano anche disegnati i kanji un po' ovunque mi pare.. L atmosfera sembrava gigi la trottola..
Mago_Panzone ha scritto: ↑05/02/2020, 12:13
Nn mi ricordo se era un personaggio vestito in kimono con la testa piena di capelli o se erano i nemici nel livello dentro la casa.. Cmq i paraventi e i ventagli me li ricordo al 1000%. Mi colpirono molto.. C erano anche disegnati i kanji un po' ovunque mi pare.. L atmosfera sembrava gigi la trottola..
abbiamo detto schermata fissa non scorrimento giusto?
1 player?
Mago_Panzone ha scritto: ↑05/02/2020, 12:13
abbiamo detto schermata fissa non scorrimento giusto?
1 player?
Mi pare fisso... E forse solo un giocatore..scusate ho ricordi lontani. Ma quei cavolo di ventagli sicuro..
Mentre @Tox Nox Fox modifica in real time il foro, butto li ben 3 scelte, largamente dettate dalla disperazione: mr goemon
pro:
volano ventagli
orientale
capellone
kimono
contro:
scorrimento
1986 un pò datato
Lady master of kung fu
pro:
volano piatti che sembrano ventagli
orientale
capellonA
kimono
contro:
scorrimento
1985 ancora più datato
Tiger Road
pro:
volano botte e stelle (non proprio ventagli)
orientale
kimono
contro:
pelato
scorrimento
1987, come sopra
per provare a vincere mi sono praticamente visto tutti i video esistenti in adb, sarà contento @motoschifo