Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ok, intanto grazie sono riuscito ad importarlo nel mio MA: o sono impedito io oppure sbaglio qualcosa, voglio assegnare l'uscita dalla rom al menù FEEL con due tasti, ho provato diverse combinazioni ma niente da fare.
Ritiro tutto, funziona! Anche se dall'uscita del mame impiega un paio di secondi e rimane appeso con le varie finestre aperte, però fa il suo dovere...non si riesce ad eliminare questo problemino?
SparrowJ ha scritto:Ho provato, da me va abbastanza veloce nell'uscita.
In effetti non è molto fastidioso anche se per qualche frazione rimangono aperte varie finestre che fanno il recall del Closemul. Il problema è che con alcune rom si apre il groovymame e non il gioco.
Ci sarà una di quelle cavolate che passano inosservate. A me esce subito. Col mame non ci sarebbe nemmeno bisogno del closemul. Prova a togliere closemul, disattiva input mapping nel config di feel, apri feel, poi mame e prova a uscire con esc.
Come si nota dal video, quando cambio emulatore e vado su daphne o model 2 rimane bloccato su "running gioco".... Per farlo funzionare devo uscire da feel, rientrare in feel e avviare nuovamente daphne o model 2 e allora le rom partono ....questo non succede con il mame o daphnesinge..... Qualche suggerimento? È un bel po che ci sbatto la testa ma non ne vengo a capo
Ultima modifica di metalchef il 11/12/2019, 16:30, modificato 4 volte in totale.
Chi ha programmato F.E.E.L. probabilmente potrebbe, tempo permettendo, risolvere la cosa.
Se non è stato fatto sino ad ora può significare che non c'era interesse ( se un problema è riportato da un utente può essere sporadico o solo un problema di quel utente ), così come può darsi che avendo i sorgenti su GitHub si è lasciato il lavoro ad altri, che non ci sia più interesse, non c'è la possibilità per mancanza di tempo.
Cmq il problema non è solo mio,solo nel post su fb siamo in 3 e potrebbe essere un problema non Da poco, che costringerebbe a cambiare fe....ed è un peccato perché per me feel è il top
appena possibile proviamo a lavorarci, il problema di feel attualmente è che usa librerie non più supportati, e fare il debug è complicato in quanto non si possono usare le ultime versioni di visual studio. dr prodigy attualmente non ha tempo e io chiuso col FLM provo a riprenderlo in mano subito dopo e da li in dubug