Ciao a tutti
Sono un pseudo felice possessore di un Modular Line 28" originale, arrivato oggi dopo tanta fatica, se non fosse per un piccolo problema che vado a spiegare.
Faccio la classica installazione nel mio soggiorno, monto la scheda originale di puznick (taito) per provare se era tutto in regola.
Il Cab si accende lo lascio acceso circa 20min e tutto mi sembra funzionare, monitor ok, colori belli ecc.
Vado a spegnere per montare una Mvs con errore z80 per verificare se esattamente era quello...
E da lì vedo una riga bianca verticale tipo disturbo e, poi compare il video, però mi accorgo di un odore dolciastro, non particolarmente pungente.
Spengo il tutto, annuso qua e là ma nulla.
Così monto un atomiswave, stessa cosa, solo che appena sento l'odore non do nemmeno il tempo di dare l'immagine è spengo.
Cosa può essere?
Sinceramente non sono un espertissimo con i crt è l'idea che mi prenda fuoco oppure esploda in soggiorno non mi alletta così tanto.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum