Emuhawk

Area ufficiale dedicata allo sviluppo e al supporto del Frontend targato ArcadeItalia

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Ziggy
Newbie
Newbie
Reputatione: 0
Città: Bergamo
Umore:
Grazie Inviati: 2 volte

Emuhawk

Messaggio da Ziggy » 09/01/2020, 0:20

Scusate, ma sto provando ad usare FEEL solo da un paio di giorni, e lo ho impostato per lanciare Arcade64 e fin qui abbastanza bene, nel senso che i giochi partono e vedo anche gli snap. Devo adesso vedere come modificare le grafiche...
Vorrei lanciare sul FEEL anche EmuHawk, ma è possibile aggiungerlo o gli unici emulatori che posso usare per le console sono quelli segnati (epsxe, Fusion, mess e zsnes)?

adolfo69
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Reputatione: 12
Città: Napoli

Re: Emuhawk

Messaggio da adolfo69 » 09/01/2020, 22:36

Ciao, non ci sono limiti, puoi utilizzare tutti gli emulatori che vengono eseguiti da riga di comando. I sistemi inclusi in feel sono solo esemplificativi, puoi sbizzarrirti come meglio vuoi...

Ziggy
Newbie
Newbie
Umore:

Messaggio da Ziggy » 12/01/2020, 1:44

Ho messo BizHawk come emulatore nel FEEL, ma quando lancio un gioco mi apre l emulatore e non il gioco selezionato?
Come faccio a configurarlo?

Ziggy
Newbie
Newbie
Umore:

Messaggio da Ziggy » 16/01/2020, 0:08

Sono un po alle prime armi su queste configurazioni, ma il mio problema deve essere uguale a quello di altri emulatori multipiattaforma.
Sto provando a fare dei copia\incolla di altre configurazioni ma con scarsi risultati...
Mi sorge un dubbio, ma devo andare a cercare qualche configurazione nell emulatore o mi basta modificare il file ini di FEEL,
quindi in post_emulator_app_commandline devo dirgli che una volta che seleziono un gioco lui deve aprirsi e cercare quel gioco nella rom_path <-dash->

SparrowJ
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Medaglie: 1
Reputatione: 6
Città: Napoli
:
Donatore
Grazie Inviati: 9 volte
Grazie Ricevuti: 24 volte

Messaggio da SparrowJ » 22/01/2020, 23:03

Non uso quell'emulatore, probabilmente non hai l'arguments corretto nel config.ini di feel.
Appena ho tempo provo a vedere (ma non so quando)... nel frattempo prova a ercare la command line esatta su google.

Rispondi

Torna a “F.E.E.L. Il frontend di ArcadeItalia.net”