Sono nuovo e mi sto avvicinando a questo mondo da un po' di tempo.
Ho acquistato il mio primo cabinato alcuni mesi fa con l'obbiettivo di riportarlo in vita senza aggiungere funzionalità moderne.
E' un vecchio generico da noleggiatore di metà anni 80 credo (ha la gettoniera da 200 lire).
Ho buone conoscenze informatiche (per lavoro) e un po' meno elettroniche.
Spero di trovare aiuto nel gestire le molte problematiche che sto affrontando in questa prima esperienza!
Grazie a tutti!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
-
MacGyver
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Re: Ciao a tutti
Ciao, ben arrivato.
Sul forum c'è ne abbastanza...
Basta leggere, studiare e applicarsi
Se hai problemi particolari, posta i tuoi dubbi con domande mirate nelle sezioni dedicate.
Buona permanenza.
Sul forum c'è ne abbastanza...
Basta leggere, studiare e applicarsi
Se hai problemi particolari, posta i tuoi dubbi con domande mirate nelle sezioni dedicate.
Buona permanenza.
Re: Ciao a tutti
Grazie mille ragazzi .... dal canto mio spero di poter essere d'aiuto a chi necessita supporto nel mondo Linux che conosco molto bene!!!!