Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

RICABLAGGIO PLANCIA VIRTUA SPACE

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Crisso
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/09/2014, 21:48
Città: Milano

RICABLAGGIO PLANCIA VIRTUA SPACE

Messaggio da Crisso »

Ciao a tutti,
sto ricablando da zero un cabinato Virtua Space con Pandora's Box 6, doppia postazione a 6 tasti cadauna, piu un tasto "giocatore1" e un tasto "giocatore2".
Mi ero fatto delle foto in fase di smontaggio, che ovviamente non trovo più...ma veniamo al dunque:
per ponticellare i joystick e pulsanti, qual'è il punto di inizio e il punto di fine del "ponticello"? Guardando su Google ho visto che in teoria si parte dalla massa del pettine jamma (Pin 1 ?) , si arriva al primo switch del joystick e si prosegue fino all'ultimo pulsante...in quella foto ho visto che il ponticello si ferma proprio all'ultimo pulsante, senza tornare sul pettine jamma... è corretto?
spero si sia capita la richiesta...
grazie <-help2->
Avatar utente
larasa
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2198
Iscritto il: 29/12/2016, 18:24
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 143 volte

Re: RICABLAGGIO PLANCIA VIRTUA SPACE

Messaggio da larasa »

Si, la "neutro" non torna al pettine, parte o arriva, dipende dal punto di vista.
Al pettine torna,o parte, "l'altro filo"(chiamiamolo "fase"), un filo ogni switch al suo connettore del pettine,è più facile farlo che dirlo.
Il giro che fai fare al neutro non credo abbia un senso, fallo come ti viene comodo.
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”