Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao a tutti qualcuno ha provato il pinballfx 3? Vorrei passare al 3 per le tavole UNIVERSAL specialmente per BACK TO THE FUTURE ho gia il mio flipper virtuale (video in firma) fx2 gira bene e non ho problemi ho visto che il 3 è piu macchinoso nell interfaccia...sono indeciso...
Ciaooo!!
Ciao ma l hai provato? Lo stai usando? Che ne pensi ci vuole una buona macchina per farlo girare?
Si il cabinet mode ho visto che c è ...che vuol dire riga d comando che salto la schermata del menu?
Ciao Skimme,
io l'ho provato per il tuo stesso motivo però......
il software richiede windows 10, è macchinoso, la gestione della matrice è disabilitata (ver.rego), hanno tolto molti tavoli (direi troppi) e con la mia scheda gira abbastanza male.
Direi sostanzialmente che non conviene affatto.
Sapete se su Steam è possibile scaricare una demo fx2 o fx3 prima dell'acquisto ? Girando sulla pagina del gioco, non mi è sembrato di notare questa possibilità.
Sia su windows store che steam, fx3 è gratis con due tavole già incluse, poi basta comprare i bundle con le tavole che ti piacciono.
Inoltre con una semplice richiesta ti viene fornito un codice gratuito che ti permette di passare alla modalità cabinato.
sto provando anche un frontend ma per ora ho qualche problema a fare partire direttamente la tavola scelta senza passare dal menu
Per il 3 devi rikiedere l attivazione on line e ti danno un codice se non ricordo male....il 2 ce l ha di default
Cmq io ho provato il tre e mi piace piu il 2...diciamo che è piu arcade il 3 lo hanno un po incasinato a livello di memu di record ecc ecc anke se ha i tavoli di BACK to the future....
Steve_C78 ha scritto: ↑03/05/2019, 18:46
Sapete se è possibile e nel caso come attivare la modalità cabinato di pinball Fx3 (ma anche del fx2) per vie "traverse"?
Devi richiedere la licenza ma è gratuita quindi non c'è bisogno di nessuna via traversa.
TonyFox68 ha scritto: ↑22/04/2020, 11:40
Salve io ho istallato fx3 e richiesto il codice per la versione cabinato...... Ma come si divide in 2 schermi?
non si divide. Devi configurare i monitor in wide screen (cioè come se fosse un monitor unico) e poi semplicemente imposti gli offset nella configurazione come se fosse un monitor unico
Scusa se ti disturbo ma sono ignorante in materia.
Io sto usando per prova un laptop i7 con gtx1050 a cui ho collegato un TV 32pollici con hdmi.... Ho settato i due schermi come uno solo ma non riesco a spostare i punteggi sul monitor laptop.... Mi puoi aiutare?
Se è co.e il pnball 2 nelle opzioni devi impostare le posizioni da li.....non mi ricordo ma dovrebbe essere una per il tabellone backglass e l altra per i punteggi....tutto in pixel ovviamente