Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Recuperato Cabinato - Monito KO
-
FlashCade
- Newbie
- Medaglie: 1
- Città: Pistoia
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Recuperato Cabinato - Monito KO
Ciao a tutti, ho recuperato un vecchio cabinato, in attesa di aver tempo di... sapevo che non funzionava e per il momento è in attesa di verifiche più approfondite. Al momento l'ho spostato e non posso accedere al retro, ma prima di farlo lo avevo acceso (c'è una cassetta di Double Dragon inserita) ed il monitor si presenta con questi bei quadretti colorati !!! Avete, a grandi linee, idea se è possibile recuperare il monitor arcade ? Dubito di poterci riuscire io, ma giusto per avere un vostro parere. Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
-
FlashCade
- Newbie
Re: Recuperato Cabinato - Monito KO
Wow, sarebbe una bella notizia, a questo punto mi sà che mi faccio venire un'altra ernia e lo tiro fuori dal garage per togliere la cartuccia.
Domanda da ignorante, se accendo il cabinato senza nessuna cartuccia inserita, vedo qualcosa o schermo nero ?
Grazie mille Consoleman, vi aggiorno.
Domanda da ignorante, se accendo il cabinato senza nessuna cartuccia inserita, vedo qualcosa o schermo nero ?
Grazie mille Consoleman, vi aggiorno.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
-
FlashCade
- Newbie
Re: Recuperato Cabinato - Monito KO
Grazie load8n1, ci sono un po' di lavoretti da fare quando avrò tempo, partendo da un joystick che è sicuramente rotto, ma se almeno il monitor non fosse rotto... Vi aggiorno dopo le prove del weekend come da suggerimenti di Consoleman.