Ho notato che in alto e a sinistra il mio monitor presenta delle aree con colori più sbiaditi (in particolare si nota con il rosso che assume colore quasi rosa)
Qualcuno sa da che può dipendere?
Credo che sia un hantarex polo (?).
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Zone sbiadite
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
si lo penso anch'io ..deve essere n prob di smagnetizzazione..prova con una calamita tipo quelle delle casse dello stereo (quidni piuttosto potente) e con molta calma, avvicinala con movimenti circolari al cinescopio e vedi se sparisce...non rimanerci troppo a lungo vicino perche rischi di accentuare il problema...io ho risolto parecchie volte cosi questi difetti..ciao..
La causa del problema potrebbero quindi essere le casse che ho da poco cambiato (con calamita + grossa) e che sono piuttosto vicine al monitor?
Grazie dei consigli, domani provo e vi faccio sapere!!
Notte a tutti.

Il mattino seguente......
Grazie, era quello, ho schermato le casse e ora sono sparite le zone sbiadite!

Grazie dei consigli, domani provo e vi faccio sapere!!
Notte a tutti.

Il mattino seguente......
Grazie, era quello, ho schermato le casse e ora sono sparite le zone sbiadite!