. ----- aggiornamento: ho cambiato i 3 fusibili che si vedono qui in basso nella prima foto(se ne vede uno solo sotto al filo marrone a sinistra). Credo che sia l'alimentatore/convertitore da corrente alternata a continua del monitor. Due fusibili erano praticamente incrostati e pur non essendo bruciati/interrotti erano aperti da un lato, molto ossidati; mettendo quelli nuovi nei loro alloggiamenti e attaccando la corrente si vedono scintille per qualche secondo e poi spariscono. Il monitor non si accende comunque...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Hantarex 900x nessun segno di vita..
Hantarex 900x nessun segno di vita..
. ----- aggiornamento: ho cambiato i 3 fusibili che si vedono qui in basso nella prima foto(se ne vede uno solo sotto al filo marrone a sinistra). Credo che sia l'alimentatore/convertitore da corrente alternata a continua del monitor. Due fusibili erano praticamente incrostati e pur non essendo bruciati/interrotti erano aperti da un lato, molto ossidati; mettendo quelli nuovi nei loro alloggiamenti e attaccando la corrente si vedono scintille per qualche secondo e poi spariscono. Il monitor non si accende comunque...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
raffuzzo53
- Cab-dipendente

- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Re: Hantarex 900x nessun segno di vita..
sicuramente scarica vicino alla ventosa attaccata al tubo,dovresti toglierla e pulire sia la ventosa che il vetro del tubo intorno all'alloggiamento della ventosa con uno straccio imbevuto di alcol denaturato e dopo aver levato tutto il sudicio asciugare e riaccendere