Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problemini con Atomic fe
Problemini con Atomic fe
Buongiorno a tutti, eccomi al primo post. Da anni utilizzo gli emulatori più comuni su web, ma ora mi sono imbattuto in una realtà per me sconosciuta: il front end. Purtroppo non sono riuscito a scaricare framework per provare FEEL, e così sono stato costretto a ripiegare su Atomic. Dopo l' entusiasmo iniziare, dato dalla facilità di set up, mi sono imbattuto in 2 scocciature: Primo: caricando fusion kega, la musichetta di sottofondo del front end continua anche nella schermata di selezione rom, e quel che è peggio, anche durante il gioco...
Secondo: non riesco in nessun modo a far funzionare un emulatore per master system: meka 0.73 e nemmeno il 0.69 trovano le roms, o il programma esce. Ho provato ad utilizzare un altro emulatore ( freezer) ma nulla, esce. Grazie a tutti!
Secondo: non riesco in nessun modo a far funzionare un emulatore per master system: meka 0.73 e nemmeno il 0.69 trovano le roms, o il programma esce. Ho provato ad utilizzare un altro emulatore ( freezer) ma nulla, esce. Grazie a tutti!
-
MacGyver
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Re: Problemini con Atomic fe
Se vuoi, posso darti una mano con il M.A. , ma significherebbe ripartire da 0.
X Feel "ottimo anche lui", prova a sentire l'amministratore dr.prodigy.
Oppure segui le guide qui :
http://www.arcadeitalia.net/viewforum.php?f=64
X Feel "ottimo anche lui", prova a sentire l'amministratore dr.prodigy.
Oppure segui le guide qui :
http://www.arcadeitalia.net/viewforum.php?f=64
Grazie mac, sei il più disponibile.Feel è stata la mia prima scelta, ma ho dovuto abbandonarlo. Vorrei far funzionare solo Mame, fusion, emulatore master system, nes. Jukebox audio e video sarebbe facoltativo. Forse è più indicato mamewah? M.A. è a pagamento, e non mi piace l' idea del piratato...
-
MacGyver
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 60 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Non so' se c'è ancora la possibilita' di acquistare la licenza x M.A.
Prova a verificare sul sito ufficiale.
Anche io sono contro la pirateria, ma risolto il problema emulatore, dovrai affrontare il discorso roms.
Se le regole non sono cambiate, anche scaricare una banalissima roms e' da penale, a meno che non si possiede la macchina o la console originale comprensiva di " gioco".
Se fai idea, fammi un fischio.

Prova a verificare sul sito ufficiale.
Anche io sono contro la pirateria, ma risolto il problema emulatore, dovrai affrontare il discorso roms.
Se le regole non sono cambiate, anche scaricare una banalissima roms e' da penale, a meno che non si possiede la macchina o la console originale comprensiva di " gioco".
Se fai idea, fammi un fischio.

ehi, niente male questo Mala. sono costretto a procedere a rilento, nei ritagli di tempo, ma per ora ( sgrat) fila tutto liscio. Con l'aiuto di 4 video tutorial ( in spagnolo...sigh! ) sto facendo un passettino alla volta. bella dritta, grazie Mac!