Dopo aver ammirato le vostre opere, ho deciso di emularvi, ed eccomi qui: sto costruendo il mio primo bartop, con un vecchio PC regalatomi da mio fratello e un LCD da 19". Ovviamente essendo la mia prima esperienza, sarà di poche pretese...il minimo indispensabile per far sentire un attimo ragazzini me è i miei amici...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Eccomi!
Eccomi!
Dopo aver ammirato le vostre opere, ho deciso di emularvi, ed eccomi qui: sto costruendo il mio primo bartop, con un vecchio PC regalatomi da mio fratello e un LCD da 19". Ovviamente essendo la mia prima esperienza, sarà di poche pretese...il minimo indispensabile per far sentire un attimo ragazzini me è i miei amici...
Re: Eccomi!
Grazie Mac! Bel nick! Un altro dei miei miti anni 80.. comincio subito a chiedere ( e spero a dare ) qualche aiuto