Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

TV United CRT 21 service menu

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
lollysan
Newbie
Newbie
Città: Udine

TV United CRT 21 service menu

Messaggio da lollysan »

Ciao a tutti,

ho un televisore crt marca United 21 pollici ma non riesco a trovare da nessuna parte il codice per accedere al service menu della tv.
Sto utilizzando la tv come monitor arcade e vorrei regolare un minimo l'overscan per visualizzare correttamente il desktop di windows.

Grazie per l'aiuto :)
cip060
Banned
Banned
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: TV United CRT 21 service menu

Messaggio da cip060 »

Sai se quel modello puo essere eseguito da telecomnado ?
Fai prima ad aprire e girare i trim con il cacciavite sai
Se lo usi come arcade monitor avari tolto il guscio immagino ?
lollysan
Newbie
Newbie

Messaggio da lollysan »

cip060 ha scritto: 20/03/2018, 13:09 Sai se quel modello puo essere eseguito da telecomnado ?

Penso di si ma anche cercando su google non riesco a trovare la sequenza di tasti per entrare nel menu..

Fai prima ad aprire e girare i trim con il cacciavite sai
Se lo usi come arcade monitor avari tolto il guscio immagino ?

Non l'ho tolto perché non ho un cabinato.. sto usando la TV collegata a un pc con cavo vga-rgb..
soyl
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Pordenone
Grazie Ricevuti: 117 volte

Messaggio da soyl »

United era un marchio (di terz'ordine) che utilizzava telai turchi (Beko). Bisogna risalire al tipo di telaio quindi almeno posta il modello della TV o ancora meglio guarda attentamente il telaio (cioè la scheda) e prendi nota delle sigle.
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
lollysan
Newbie
Newbie

Messaggio da lollysan »

soyl ha scritto: 22/03/2018, 14:34 United era un marchio (di terz'ordine) che utilizzava telai turchi (Beko). Bisogna risalire al tipo di telaio quindi almeno posta il modello della TV o ancora meglio guarda attentamente il telaio (cioè la scheda) e prendi nota delle sigle.
Il modello è UTV 21X40 SILVER, vedo di aprire la tv e ti posto le sigle che trovo sul telaio.. intanto grazie per l'aiuto :-D
lollysan
Newbie
Newbie

Messaggio da lollysan »

lollysan ha scritto: 22/03/2018, 17:30
soyl ha scritto: 22/03/2018, 14:34 United era un marchio (di terz'ordine) che utilizzava telai turchi (Beko). Bisogna risalire al tipo di telaio quindi almeno posta il modello della TV o ancora meglio guarda attentamente il telaio (cioè la scheda) e prendi nota delle sigle.
Il modello è UTV 21X40 SILVER, vedo di aprire la tv e ti posto le sigle che trovo sul telaio.. intanto grazie per l'aiuto :-D
Ecco le info che ho trovato aprendo la tv:

Sul tubo catodico ho trovato un adesivo con sopra la dicitura THOMSON A51EFS13X191 04/3/8 che immagino siano modello e data di produzione.

Sulla scheda madre ho trovato G99.190-14
Rispondi

Torna a “Monitor”