Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Monitor MODELLO CT 29 EV/2

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Harlok
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Bacoli
Contatta:

Monitor MODELLO CT 29 EV/2

Messaggio da Harlok »

Che ne pensate di questo monitor? E' adattabile in un magnum essendo di 29"? Come vedete dovrei togliere l'involucro esterno, è fattibile?
Il proprietario dice che ha solamente 2000\2500 ore di funzionamento, e che sia il tubo che l'elettronica sono in condizioni eccellenti.
Aiuto x un disperato. <-dash->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Monitor MODELLO CT 29 EV/2

Messaggio da Kernel »

Ho visto l'inserzione su ebay (penso sia quello). Il monitor è un VGA 31-38KHz, quindi niente basse risoluzioni (sai come la penso :) ).
L'involucro non dovrebbe essere un problema da togliere. Resta da vedere se entra nel mobile del magnum (per solo un pollice di differenza penso sia fattibile).
Harlok
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Contatta:

Messaggio da Harlok »

Kernel ha scritto:Ho visto l'inserzione su ebay (penso sia quello). Il monitor è un VGA 31-38KHz, quindi niente basse risoluzioni (sai come la penso ).
Hai ragione e concordo, ma sai nella disperazione ti si annebbia il cervello. :D
Kernel, ti voglio fare una domanda diretta e se gentilmente mi rispondi di conseguenza con un sì o un no. Naturalmente le motivazioni a tuo buon cuore, ci tengo al tuo parere come a quello degli altri utenti che vorranno esprimersi, l'ho chiesto già varie volte ma sempre con risposte vaghe.
La domanda è questa: lo acquisteresti il Wells Gardner D9800 senza tener conto del costo? Per dire se te lo regalano cambi il tuo monitor attuale con questo? <-lmfao->

P.S. Comunque vorrei far partire un sondaggio per vedere chi è veramente interessato all'acquisto, penso che per più pezzi si possa ottenere un buono sconto o un costo di spedizione più umano.
Kernel
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da Kernel »

Harlok ha scritto: La domanda è questa: lo acquisteresti il Wells Gardner D9800 senza tener conto del costo? Per dire se te lo regalano cambi il tuo monitor attuale con questo? <-lmfao->
Sicuramente! Un 31KHz è sempre stato il mio sogno proibito (anche per fare un bel test con soft-15KHz) :D
Harlok
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Contatta:

Messaggio da Harlok »

Grazie Kernel, era quello che volevo sentire. <-thumbup->
Non dico che lo ordino adesso, ma lo pongo come obiettivo finale. Che dici quella cosa del sondaggio per vedere chi è interessato e quindi risparmiare qualcosa potrebbe portare a qualcosa di buono? Io penso che se ci fossero 6/7acquirenti in Italia, la Wells Gardner una spedizione cumulativa la potrebbe fare e che cacchio. :D
Ultima modifica di Harlok il 06/08/2009, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Kernel
God of Arcade
God of Arcade

Messaggio da Kernel »

Si potrebbe fare! Io per ora però non me lo posso permettere :cry:
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da bllpla »

Harlok ha scritto:
Kernel ha scritto:Ho visto l'inserzione su ebay (penso sia quello). Il monitor è un VGA 31-38KHz, quindi niente basse risoluzioni (sai come la penso ).
Hai ragione e concordo, ma sai nella disperazione ti si annebbia il cervello. :D
Kernel, ti voglio fare una domanda diretta e se gentilmente mi rispondi di conseguenza con un sì o un no. Naturalmente le motivazioni a tuo buon cuore, ci tengo al tuo parere come a quello degli altri utenti che vorranno esprimersi, l'ho chiesto già varie volte ma sempre con risposte vaghe.
La domanda è questa: lo acquisteresti il Wells Gardner D9800 senza tener conto del costo? Per dire se te lo regalano cambi il tuo monitor attuale con questo? <-lmfao->

P.S. Comunque vorrei far partire un sondaggio per vedere chi è veramente interessato all'acquisto, penso che per più pezzi si possa ottenere un buono sconto o un costo di spedizione più umano.

io nel mio cab ho già un 31 khz (e ne ho anche uno di riserva) mi trovo molto bene l' unica pecca che ho notato è un salto nell' immagine quando lo schermo passa all' improvviso al colore bianco a tutto schermo
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Rispondi

Torna a “Monitor”