buonasera...innanzitutto complimenti per il forum, da neofita vengo subito al punto sperando di riuscire a farmi capire.... ho due problemi, dopo aver installato attract mode con Kodi, mi ritrovo kodi in ports e vorrei averlo nella schermata principale. L'altro problema è che non riesco a navigare nel menu AM con il joypad bluetooth dopo averlo connesso col Bluetooth dal menù retropie, sono stato costretto ad uscire ed avviare emulationstation per configurarlo, in questo modo riesco a giocare nelle varie rom una volta avviate ma nel menù di attract Mode devo usare la tastiera USB perché anche se risulta connesso non funziona, soluzioni?
Premetto che sto impazzendo con ricerche ecc ma non trovo soluzioni.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema Kodi e Joystich Bluetooth su Attract mode AIUTO!!!
Moderatore: Moderatore Raspberry
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: Problema Kodi e Joystich Bluetooth su Attract mode AIUTO!!!
Parlando di Retropie, joy BT e altro presumo che si stia parlando di Raspberry
Sposto in sezione corretta
Sposto in sezione corretta