Salve ragazzi, ho un problema con maximus arcade...in pratica quando lancio i giochi del sega model 2 non si sente l'audio, invece se premio invio sulla tastiera collegata vedo come se velocemente lo schermo si allarga e l'audio parte...consigli?
P.S.:Se faccio partire normalmente senza maximus arcade il sega model 2 parte tranquillamente
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sega model 2 su maximus arcade audio solo se premo invio
- vocalist75
- Affezionato
- Città: Roma
Sega model 2 su maximus arcade audio solo se premo invio
Ultima modifica di vocalist75 il 02/12/2017, 8:10, modificato 1 volta in totale.
- vocalist75
- Affezionato
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 40 volte
- Contatta:
Re: Sega model 2 su maximus arcade audio solo se premo invio
Il gioco funiona o no prima di premere invio?
Potrebbe essere una richiesta di conferma di qualche tipo, oppure un errore (quindi un invio chiude quella segnalazione).
Non usando front-end ne emulatore non mi viene in mente altro.
Potrebbe essere una richiesta di conferma di qualche tipo, oppure un errore (quindi un invio chiude quella segnalazione).
Non usando front-end ne emulatore non mi viene in mente altro.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
- vocalist75
- Affezionato
Si il gioco funziona prima di premere invio ma non si sente l'audio. Può essere una cosa legata al fullscreen?
Si ho avuto il tuo stesso problema poi ho risolto e un opzione da flaggare su maximus mi sa.
Il tempo di trovare il libro degli appunti e ti dico ok?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il tempo di trovare il libro degli appunti e ti dico ok?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk