Pagina 1 di 1

Problema con audio

Inviato: 14/11/2017, 13:08
da specialx
Ciao a tutti il problema da porvi è questo :quando attacco al cablaggio jamma del mio cabinato la scheda pcb di un qualsiasi gioco l'audio si sente, se invece attacco al cablaggio jamma la mia motherboard neo geo a un singolo slot il gioco parte ma senza audio.
Il problema è da attribuirsi alla motherboard o ai pin out ( L 10) del cablaggio che è differente tra JAMMA e MVS.
Se dovesse essere il pin out del cablaggio non c'è uno schema con degli interruttori per poterlo modificare per giocare sia con PCB e quando voglio con MVS senza ogni volta dissaldare e saldare?
In attesa di una risposta saluto tutto il forum.

Re: Problema con audio

Inviato: 14/11/2017, 15:41
da Aster
il volume della base mvs ovviamente è alto e sei sicuro che la base funziona perfettamente?

Re: Problema con audio

Inviato: 14/11/2017, 16:14
da specialx
ma c'è un regolatore sulla base msv per l'audio?
per giocarci ci gioco ma senza sonoro

Re: Problema con audio

Inviato: 14/11/2017, 18:29
da Aster
si tenendo il connettore in alto, sempre in alto sulla destra puoi vedere un affarino grigio chiaro che ha una croce perfetta guarda caso per un cacciavite. Gira verso destra da spento e vedi che succede. Puoi farlo anche da acceso ma ovviamente occhio a non creare corto circuiti.