Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Focus Hantarex Polo

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
valendast
Newbie
Newbie
Città: Meda

Focus Hantarex Polo

Messaggio da valendast »

Ciao gente

Ho un cab con dentro un Hantarex Polo da 25 pollici. Ho fatto tutte le varie regolazioni con i trimmer per larghezza, altezza, keystone, "cicciosità", ecc.
Però mi sembra un filo fuori fuoco... Non saprei dove agire, in questo senso. A occhio, mi sembra che ci siano due trimmer non accessibili dietro a un piccolo pannello di metallo (ci sono due buchi piuttosto evidenti), però A) non so se sia quello B) non saprei come agirvi senza subire danni permanenti alla mia fisiologia :|

Consigli? Ecco la foto! E grazie, ovviamente...
----- Scusate, ma non c'è modo di girare l'immagine correttamente, le ho provate tutte. Consideratela al contrario. -----

Immagine
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Re: Focus Hantarex Polo

Messaggio da PaTrYcK »

Focus lo trovi in alto, nel trimmer in basso e' presente lo screen che regola la luminisita', infila cacciavite e regola
valendast
Newbie
Newbie

Messaggio da valendast »

Ottimo. Ti ringrazio per la risposta. Vorrei procurarmi un cacciavite schermato o in plastica, a scanso di folgorazioni non gradite...
valendast
Newbie
Newbie

Messaggio da valendast »

Cmq fatto, con un normale cacciavite e attenzione. In realtà, non è cambiato di una virgola. A sto punto credo che più di così non si possa fare, l’immagine si vede a ogni modo molto bene. Forse sono io che mi aspettavo chissà cosa :)
Rispondi

Torna a “Monitor”