Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
chi si ricorda del picchiaduro con gli ometti col casco?
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
chi si ricorda del picchiaduro con gli ometti col casco?
..allora.. era un picchiaduro bidimensionale parecchio statico, i due ometti che si affrontavano a colpi di karate erano pressochè uguali tranne il colore: il mio era bianco e l' altro cambiava a seconda della difficoltà da giallo a rosso e indossavano tutti una sorta di casco integrale. sullo sfondo mi sembra ci fosse il mare o un tramonto non ricordo bene.. cmq un paesaggio.
Quando battevi l' avversario l' ometto correva verso destra fino ad incontrare un altro avversario. e cosi via.
Han si.. quando facevi punto l' ometto diceva... "PDODI" (con la o chiusa)
Qualcuno se lo ricorda??
Quando battevi l' avversario l' ometto correva verso destra fino ad incontrare un altro avversario. e cosi via.
Qualcuno se lo ricorda??
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
Re: chi si ricorda del picchiaduro con gli ometti col casco?
Anno più o meno?
Era un arcade/console/amiga/PC?
La butto lì: IK+ per amiga, anche se il casco non ci azzecca proprio...
Era un arcade/console/amiga/PC?
La butto lì: IK+ per amiga, anche se il casco non ci azzecca proprio...
- Beowulf
- Meitre del Forum
arcade arcade!
Ci giocavo quando andavo a giocare a boowling.. tipo otto dieci anni fa... ma penso fosse piu vecchio..
Ci giocavo quando andavo a giocare a boowling.. tipo otto dieci anni fa... ma penso fosse piu vecchio..
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Karate Champ?Beowulf ha scritto:..allora.. era un picchiaduro bidimensionale parecchio statico, i due ometti che si affrontavano a colpi di karate erano pressochè uguali tranne il colore: il mio era bianco e l' altro cambiava a seconda della difficoltà da giallo a rosso e indossavano tutti una sorta di casco integrale. sullo sfondo mi sembra ci fosse il mare o un tramonto non ricordo bene.. cmq un paesaggio.
Qualcuno se lo ricorda??
- Beowulf
- Meitre del Forum
mmm... no.. non è quello.. gli ometti avevano proprio il casco.. (tipo quello da moto) in tinta col kimono
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
la butto combatribes ma penso non sia lui 

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- Beowulf
- Meitre del Forum
no no.. non cera profondità di gioco.. si era tutti allo stesso livello, cioè.. si poteva andare solo avanti e indietro, non di lato...
- Harlok
- Cab-dipendente
- Città: Bacoli
- Contatta:
Mi stò scervellando, ma non mi viene proprio niente in mente. 

- Beowulf
- Meitre del Forum
Trovatooooooooooooooooooo
Il gioco era: "The Karate Tournament"
Ottima simulazione di Karate ad incontri a punti come nelle moderne competizioni! Si può vincere l' incontro sia per KO che con i colpi andati a segno. Un arbitro molto pittoresco assegna un punto ogni colpo e tre punti per un "ippon" che non è altro che l' esecuzione di una tecnica perfetta! (nella realtà invece l' ippon determina addirittura la vittoria) Ogni incontro dura pochi secondi come nella realtà e come nella realta ad ogni incontro i combattenti eseguono il saluto prima di iniziare. Molto singolare e un pò difficile da padroneggiare è il sistema di difesa comandato non da un pulsante ma dalla levetta del joistik. Se l' avversario colpisce alto si dovrà premere "su" per parare, stessa cosa se colpisce medio o basso la levetta dovrà essere in centro o "giu" i colpi normali si sferrano con il pulsante "A" piu un movimento del joistick (A+giu=spazzata bassa oppure A+avanti+dx=pugno al viso) mentre le tecniche speciali "A"+"B"+direzione joistik! Questo sistema di controllo quando capito, potrà dare vita a incontri piu lunghi fatti di parate e contrattacchi a ripetizione molto spettacolari!
ps. una vera chicca è il colpo della gru che faceva Daniel San in Karate Kid! (mi sa che è l' unico gioco dove si possa fare questa mossa!!)
Insomma, se siete appassionati di arti marziali dovete per forza giocarci!
"PDODI!!"

Il gioco era: "The Karate Tournament"
Ottima simulazione di Karate ad incontri a punti come nelle moderne competizioni! Si può vincere l' incontro sia per KO che con i colpi andati a segno. Un arbitro molto pittoresco assegna un punto ogni colpo e tre punti per un "ippon" che non è altro che l' esecuzione di una tecnica perfetta! (nella realtà invece l' ippon determina addirittura la vittoria) Ogni incontro dura pochi secondi come nella realtà e come nella realta ad ogni incontro i combattenti eseguono il saluto prima di iniziare. Molto singolare e un pò difficile da padroneggiare è il sistema di difesa comandato non da un pulsante ma dalla levetta del joistik. Se l' avversario colpisce alto si dovrà premere "su" per parare, stessa cosa se colpisce medio o basso la levetta dovrà essere in centro o "giu" i colpi normali si sferrano con il pulsante "A" piu un movimento del joistick (A+giu=spazzata bassa oppure A+avanti+dx=pugno al viso) mentre le tecniche speciali "A"+"B"+direzione joistik! Questo sistema di controllo quando capito, potrà dare vita a incontri piu lunghi fatti di parate e contrattacchi a ripetizione molto spettacolari!
ps. una vera chicca è il colpo della gru che faceva Daniel San in Karate Kid! (mi sa che è l' unico gioco dove si possa fare questa mossa!!)
Insomma, se siete appassionati di arti marziali dovete per forza giocarci!

"PDODI!!"
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte