Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Hyperspin: settaggio Naomi
- principekento
- Cab-dipendente
- Città: VE
- Grazie Inviati: 46 volte
- Grazie Ricevuti: 13 volte
Hyperspin: settaggio Naomi
Buonasera. Sto avendo grossi problemi nel settaggio dei giochi di guida sul Naomi. Come devo impostare i moduli?
- principekento
- Cab-dipendente
Re: Hyperspin: settaggio Naomi
In pratica adesso i giochi Naomi mi funzionano correttamente tranne quelli di guida.
Non capisco cosa sbaglio
Non capisco cosa sbaglio
- principekento
- Cab-dipendente
Ciao Dr_Zero. Allora come emu sto usando l'ultimo demul 07a.
Ti spiego subito: se nei settaggi del demul 07a setto i tasti in Analog 1 uguali a Digital, questi ultimi si cancellano... quindi per i tasti del cab posso scegliere l'uno o l'altro. Dunque ccol joy riesco a controllare o i giochi normali, oppure quelli di guida ma non entrambi, assurdo perche' nel vecchio Demul lo avevo fatto e andava
Il problema si verifica anche lanciando un gioco direttamente dall'emulatore ma non so come risolvere. Posto la foto di come e' impostato adesso Demul 07a, l'ho settato in modo classico con gli stessi tasti del mame per cui non capisco come mai faccia sta cosa strana.
Ti spiego subito: se nei settaggi del demul 07a setto i tasti in Analog 1 uguali a Digital, questi ultimi si cancellano... quindi per i tasti del cab posso scegliere l'uno o l'altro. Dunque ccol joy riesco a controllare o i giochi normali, oppure quelli di guida ma non entrambi, assurdo perche' nel vecchio Demul lo avevo fatto e andava

Il problema si verifica anche lanciando un gioco direttamente dall'emulatore ma non so come risolvere. Posto la foto di come e' impostato adesso Demul 07a, l'ho settato in modo classico con gli stessi tasti del mame per cui non capisco come mai faccia sta cosa strana.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- principekento
- Cab-dipendente
Se imposto i comandi digitali riesco a giocare i giochi normali ma non quelli di guida mentre se imposto gli analogici riesco a giocare i guida ma non gli altri 
Credo che l'unica soluzione sia lasciare impostati di default i comandi digitali e mappare ciascun gioco di guida tramite Hyperspin e i suoi moduli ma non avendo nozioni in merito non so come procedere.

Credo che l'unica soluzione sia lasciare impostati di default i comandi digitali e mappare ciascun gioco di guida tramite Hyperspin e i suoi moduli ma non avendo nozioni in merito non so come procedere.
- principekento
- Cab-dipendente