Hai ragione,ho dato un'occhiata alle foto e in effetti non si capisce molto
provo a farne delle migliori
grazie mille per l'infinita pazienza
ho roevato a controllare le lamelle...in effetti ci sono 3 lamelle che secondo me non funzionano come dovrebbero,anche se non ne capisco la causa.
la prima e' la lamella tripla del out hole relay...in posizione di riposo toccano la centrale e l'esterna.quando inserisco il credito il rele scatta e naturalmente toccano la centrale e l'interna,che e' quella che aziona lo spingibilia...ho controllato con il tester se il collegamento e' corretto tramite la prova di continuita' e risulta funzionante.in pratica pero' anche se tocca non aziona lo spingibilia.e' sufficente che io sfiori la lamella interna con un cacciavite e questa aziona lo spingibilia,ma se non la tocco non c'e' nulla da fare.ho provato ad avvicinarla ,pulirla,allontanare un pelino quella che stacca il contatto al rele ma nulla da fare
e se la lascio collegata e' proprio quella che mi scala la pallina
stessa cosa succede con altre 2 coppie di lamelle,rispettivamente la coppia nel kicker relay(che aziona il pistoncino che spinge la pallina quando entra nella buca in alto a sx e la coppia nel hold up relay che aziona il pistoncino della buca di destra....se le sfioro funzionano,altrimenti il contatto c'e' ma non si azionano...e' come se servisse un secondo in piu' per azionarle,invece il rele' si disattiva subito
spero di essere riuscito a spiegami

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.