Ciao ragazzi,sono nuovo di questo settore, ieri ho comprato il mio primo cabinato, si tratta di un Photo Play MASTERS (http://www.pinballmagicinternational.nl ... erkant.png).
Al momento dell' acquisto funzionava una volta arrivato a casa l' ho collegato alla corrente, il gioco si è acceso e ho visto la schermata di boot poi lo schermo è diventato bianco e si è rimpicciolito sempre di più.Adesso lo schermo non si accende ma tutto il resto funziona touch compreso. Ho provato a smontarlo e si sente un ticchettio proveniente da un pezzo nero che mi sembra un trasformatore(forse il flyback?) e da li si vedono anche delle scintille.
Avete idea di che problema sia?
Consigli su come ripararlo?Grazie 1000!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Schermo Photo Play MASTERS
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 129 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: Schermo Photo Play MASTERS
Evidentemente era al limite, capitato anche a mè vado dal venditore funziona lo provo ecc. Porto a casa accendo...... Schermo nero striscia bianca orizzontale.
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Re: Schermo Photo Play MASTERS
trasformatore eat andato,si vede che il venditore lo ha tenuto all'umido