interni completamente rotti, manca il fondo, il frontale è spezzato oltre che marcio, ma i fianchi (almeno) sono in buono stato
anche la plancia non è messa troppo male, tant'è che ero indeciso sino all' ultimo se rifarla o no...
tolto tutto il marcio
fà un pò impressione

nel frattempo ho ricostruito tutte le grafiche frontali (se a qualcuno servissero fate un fischio), almeno per il bezel ho dovuto sudare sette camicie
salto i passaggi intermedi perché non ho fatto foto, con i quasi 50°raggiunti in questo periodo non avevo nemmeno le forze di fermarmi a prendere il telefono, comunque ho ricostruito il frontale (un pò una rogna per via dei fori cassa, gettoniera e salvadanaio), il fondo, lo schienale in basso, lo sportellino/salvadanaio e alcuni pezzi interni; verniciato il tutto, applicato le nuove decals e riassemblato il tutto, ho aggiunto anche 2 piccole ruote e 2 piedini sul fondo. Per sistemare il cablaggio mi sono procurato lo schema del gioco e un pò di pazienza.
Il risultato estetico mi piace molto:
qua è fuori casa mia, pronto per essere ricaricato dal proprietario, purtroppo niente foto in funzione perché il monitor da 14" che c' era dentro aveva il collo spezzato e provvederà poi il proprietario a rimetterne uno dentro
ora la domanda a voi realmente esperti è: sapete dirmi se il mio "restauro" è stato corretto (non sono molto sicuro del bezel e sono abbastanza convinto che la plancia non fosse "la sua") ? conoscete questo cabinato e sapete chi lo produceva ? sò che avrei dovuto chiedere prima, ma io sono un pò tutto al contrario