Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

buona sera a tutti! PRIMO CABINATO!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

sauro
Newbie
Newbie
Città: lavagna

buona sera a tutti! PRIMO CABINATO!

Messaggio da sauro »

Buona sera.Sono Gianluca,un amante dei gloriosi retro-game.
All'eta' di 40 anni finalmente riesco a portarmi a casa un cabinato anni 80!!!Oggetto che ha accompagnato tutta la mia infanzia!MI e' sembrato un sogno!Come scheda di gioco ho trovato la Pandora's Box 4 e non mi e' rimasto c he sapettare l'arrivo dalla China del prodotto per poter tornare a sognare con i miei vecchi compagni di gioco!!!Finalmente dopo piu'di un mese la scheda mi arriva...connetto tutto...la magia inizia...ma il joystick sia del player 1 che il 2,con relativi pulsanti non fanno niente.Come se non esistessero!Ho provato a seguirne i colori e numeri,ma tutto e' collegato a dovere!....Voi avete qualche suggerimento?...o devo dichiarare difettosa la Pandora e attendere altri 2 mesi per la sostituzione? :on_cry: :on_cry:
Aster
Affezionato
Affezionato
Città: Bologna
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: buona sera a tutti! PRIMO CABINATO!

Messaggio da Aster »

Benvenuto Gianluca,
4 o 4s?
il tuo cabinato ha monitor VGA o CRT?
si accende, vedi la schermata?
hai provato a premere il pulsantino test? se si, riesci a vedere l'interfaccia? se scegli l'opzione IO TEST succede qualcosa?

magari apri un topic in un altro forum così hai piu possibilita che la gente risponda ;)
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 209 volte
Grazie Ricevuti: 325 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Bisogna anche controllare i collegamenti sul jamma
Le Pandora hanno il PIN 27 o 28 come tasto 6 mentre nel jamma classico questo è una massa.
Può dare diversi problemi.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Zod Namek
Newbie
Newbie
Città: Faenza

Messaggio da Zod Namek »

Ciao, sono anche io nuovo del forum e conosco poco l'argomento, ma ti faccio una domanda che forse può tornare utile. Hai provato una volta connessa la pandora's box ad avviarla ed entrare nel menu di settaggio? forse i joystick sono disabilitati da li
sauro
Newbie
Newbie
Città: lavagna

Messaggio da sauro »

buon giorno a tutti...grazie per le risposte...
Si'ho fatto il setttaggio dei comandi dallla scheda pandora schiacciando il tastino .
Alcuni comandi dei joystick non funzionano,ma pensando che fosse solo un problema di vecchi interruttori,ho comunque fatto una partita e tutto e' andato abbastanza bene.Ho spento tutto e sono andato a letto.
Ieri ho provato a giocare,ma niente.Mi appare la schermata della pandora's box 4,il menu dei giochi,ma nessun tasto funziona!Dopo un po'di smanettamenti sono riuschiti nel settaggio ad usare il taso A(non so'assolutamente come!) e il setting dei tasti mi da' lo stesso rapporto del giorno prima.Esco dal settaggio e niente!!!!!nessun taso o comando funziona!!!Mannaggia che incazzo!!!!!!!!
Ho pensato che potrebbe essere la connessione dei cavi nella slot jamma...ma se tutto andava!!!!
"Meccanicamente" i vari tasti che non funzionano non credo,perche'nel test andavano e che non vadano tutti mi sembra strano!!!
Ah scusate,la mia versione e' la Pandora's Box 4!
Grazie ragazzi.
Rispondi

Torna a “Mi presento”